![]() | #3743 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ciao Roby ![]() ![]() Guarda io ci verrei volentieri,ma sai bene che sto male con il caldo. Non ho più toccato le macchinette per quel motivo. Sinceramente altro motivo..sono in una sorta di quarantena,ho fatto una semi balla atomica e son tornato alle 10 di stamattina, ho ripreso da poco a camminare ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3745 (permalink) Top |
|
Grazie hard ,ma salto ,solito motivo,troppo caldo e come sempre mi deposito al lago sia di giorno che di sera che di notte ultimamente ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #3749 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
Montagna! ieri a 1800m ho beccato pioggia e 16°C , non fosse che ero in bici mi fermavo in rifugio per polenta e cinghiale ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #3750 (permalink) Top |
|
No dai stranamente sono io che sto giro non mi lamento. Di giorno ok ,ma essendo ancora in ferie non mi posso lamentare. Paradossalmente non lo sto soffrendo ,mi sposto in motorino,se vado al lago cmq non prendo un solo raggio di sole perché mi metto solo all'ombra, se non c'è scavo ![]() ![]() Ma di sera va sempre sui 25 o anche meno. Non posso lamentarmi. Di sera non accendo neanche il clima che è già qualcosa di incredibile per me. Cmq per le macchinette aspetto un attimo ancora,sarà che quest'anno proprio voglia di sudare proprio 0,che già muoio male al lavoro.....ma ancora quando le guardo proprio non mi viene voglia di girare.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |