![]() | #3652 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
La z9 calcola che è facilissima e va gran bene,ma devi smontarla totalmente ad ogni uscita per revisionarla,poi quel cardano ti fa morire. Cosa costa 550 euro? ,per me il suo valore reale per come è fatta ,non dovrebbe superare i 250/300 euro. Sinceramente se non andasse così bene,non la prenderei mai. È una scelta combattuta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3653 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Ho visto il video della sworkz. Va veramente bene, la qualità dei materiali è alta e il prezzo mi sembra giusto. Potrebbe essere il mio prossimo acquisto
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3654 (permalink) Top |
|
Le cose che lasciano dei dubbi di quel mezzo sono le miniaturizzazioni che hanno fatto per il massimo risparmio di peso,le vitine sono da 2 tutte quante,alcuni pezzi lavorati all'osso e il sistema di sterzo che non convince moltissimo. Funziona bene solo di scatola,esattamente come dice il manuale,in qualsiasi altra configurazione,si ha la ruota interna che curva tantissimo ,mentre quella esterna ,pochissimo. Sotto gas così ,lei gira in un fazzoletto ,ma di gas non molto,mentre di scatola è più o meno neutra. In teoria è il mezzo più leggero .siamo a 3,2kg con lipo 6700mah. Contro i 3,5/3,6 delle altre. Passa sulle buche molto bene,in staccata io l'ho provata tanto,con tratti bucati a fine rettilineo ,lei rimane li,pur tirando tutto freno. Difatti anche il mio amico ci rimaneva ,male ,abituato con l'altra che alleggeriva il culo e faceva quello che voleva,con questa puoi fare un po' ciò che vuoi. Non ha però tantissima trazione,forse è anche per questo che è facile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3657 (permalink) Top |
|
Oggi ragazzi parlando di machinette abbiamo avuto grandissime soddisfazioni ![]() stiamo vedendo le sworks nascere come funghi ,sono ovunque ![]() Quelli che l'hanno presa sono felicissimi.io ho visto il mio amico risorgere !non sembrava neanche più lui ,come se in un solo giorno avesse buttato una marcia in più mollando la tekno. Io con la carrara andavo veramente bene,se in quella pista ci andavo con la tekno,li ero spacciato.già fatta ,un esperienza terribile,non ne venivo fuori. Con la carrara butei ,full gas,giù tutto e via,fa tutto da sola è un missile. Mai divertito nella guida come oggi. Incollata a terra,maledettamente prevedibile e facile . Io penso una cosa.chi ha avuto la tekno ,come molti sono rimasti sconvolti dalla meccanica una macchina così non c'è è la perfezione. Ma nella guida ti mette in croce. Diventa amore e odio per tutti .ci vogliono 5 carrare ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3658 (permalink) Top |
|
Disperato tentativo di fronteggiare Sua Santità Sir.Vidotto anche lui con la carrara ,ed il grande Tony dopo la gara. ![]() https://youtu.be/at80-et3m6Y Cmq ridendo e scherzando sono riuscito in un buon quinto posto a casa loro,battagliando alla morte,mi sono divertito come mai! ![]() Primo Ravelli,secondo Vidotto,Terzo Taverna,degli eroi! Bellissima pista! Anche se la metto dopo quella delle Risorgive,quella non la batte nessuna!
![]() | ![]() |
![]() | #3659 (permalink) Top |
User |
Avrai beccato gli unici 4 giri che ho fatto bene con il muletto da tenere a distanza le due Carrara ![]() Avevo su gli ammo ad emulsione sperimentali su quella, l’elettronica è pessima però almeno non ha preso fuoco.... ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #3660 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
culaz, non è che hai penato talmente tanto con la tekno, prima, che prendere in mano una vettura più normale te la fa sembrare semplice perché sei abituato a una guida travagliata?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |