![]() | #3621 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Mamma che macchinetta!ma sono quasi certo che ora mai facciano dei collage con le macchinette incredibili,quella lì è una mugen 8 con i braccetti con le placche in carbonio ,e trasmissione tekno.non ne sono certo ,ma penso sia così.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3623 (permalink) Top |
|
Ammira e dillo tu stesso se è valida. ![]() ![]() uno dei più bei telai che abbia mai visto,sono sincero! È una sorta di ibrido come dicevo tra mugen 8 e tekno 4. Il telaio flette e torce tantissimo .dovrebbe essere spettacolare da guidare. Questa è una macchina! ![]() Se va bene quanto è spettacolare e pazzescamente curata sarebbe un sogno.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3624 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Uno spettacolo ![]() Poi non costa neanche troppo, è nella media
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3626 (permalink) Top |
|
In italia ci sono praticamente 4 marche,ma è tutta una moda. Noi seguiamo i vari campioni del mondo e ci lasciamo influenzare da quello. Se si va ad eventi tipo eurocontest ecc... Si vedono i vari piloti del mondo con mezzi che uno neanche sa che esistono. Io le sworks le ho viste per la prima volta al barcup di 5/6 maggio nelle mani dei piloti tedeschi. Abbiamo visto lo straordinario Max hesse tener testa a Zanchettin con un hobao che da noi non c'è nemmeno,nulla a che vedere con quel relitto di hyper, una macchinetta straordinaria. Gli stranieri hanno tantissime macchinette semisconosciute,da noi ci sono sempre quelle 4/5 solite. https://m.facebook.com/Barcooff/phot...pe=3&source=54
![]() | ![]() |
![]() | #3627 (permalink) Top |
|
Il mio umilissimo risultato in f2,ovvio nulla di cui vantarsi ,ma già mi basta,visto i mostri sacri che c'erano in f1.
![]() | ![]() |
![]() | #3629 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Firenze
|
Il problema non è tanto la macchinetta famosa del campione del mondo, ma il fatto che se prendi un modello poco diffuso poi non trovi i ricambi o ti ci vuole un mese per averli. Io ho ricominciato da poco col buggy e mi son preso una mugen proprio per esser sicuro di trovare la roba facilmente
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |