![]() | #3604 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| RADIOSISTEMI CARRARA Z9 - Buggy 1/8 Elettrica - KIT Che poi è un buon prezzo se pensate che alla mia epoca il telaio flash bergonzoni veniva un milione e passa di lire che sarebbero 1300 euro di adesso. |
![]() | ![]() |
![]() | #3605 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
ma cos'era un monster quello che stavi recuperando nel video?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3606 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
La cinese non è proprio la carrara. Mancano le torrette in ergal ,tutte e 4 le placchette degli attacchi dei bracci inferiori,i braccetti anteriori ,ma non ne sono sicuro e gli ammortizzatori e anche qui non ne sono sicuro. Certo è che si può trasformare ! Ovvio. Non so ancora tanto purtroppo ,per ora sono tutte ccose che mi dicono,a me non interessa ,basta che vada. ![]() Oggi a barco andava molto bene,molto facile,io mi ci trovo benissimo,anche perché è facilissima e perdona tutto. È assolutamente l'opposto della tekno per questi fattori. Tanta tanta trazione,bilanciatissima,va da sola. Prima del ponte in ferro a barco c'è una semicurva,con la tekno la faccio in punta di dita e se la canni se sei troppo veloce o sei fottuto ![]() Sul curvone prima del rettilineo idem ,con la carrara la fai a ruote a pizza ,l'altra oddio bisogna crederci ,stare interni e ancora crederci,perché se scappa ,lei scappa. Insomma è molto facile e prevedibile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3608 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli ho scroccato un paio di giri. ![]() Veramente divertente ! ![]() Lo avevo già provato un tot di volte ma non in pista ...va benone anche in pista invece.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3609 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Firenze
|
Ciao ragazzi scusate se chiedo qui senza aprire un nuovo post, ma in questa discussione siete tra i più esperti e ne approfitto... Devo motorizzare la mia Mugen mbx7r eco. Ho un Xerun xr8 plus come esc. Non voglio il top ma il miglior compromesso spesa/resa. Ricordo che qualche tempo fa consigliavate anche il Turnigy 2100kv di hobbyking...Ad oggi come stanno le cose? Meglio un Rocket? O il vecchio xerun 2200 cassa blu? Grazie in anticipo P.s bazzicavo da queste parti quando parlavate della Hobao 9E che anche io avevo... |
![]() | ![]() |
![]() | #3610 (permalink) Top |
|
Meglio il buon vecchio xerun cassa blu. Non da 68mm ,ma da 72. Il 2000 per esempio andava gran bene. Roket vanno benone,ma a cassa lunga e SENZA sensori.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |