![]() | #3571 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Ma è la stessa? https://www.ebay.com/p/HB-Racing-Hel...es/21012976090 |
![]() | ![]() |
![]() | #3572 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
|
No, la rtr ha gli ammortizzatori in plastica e non ha le piastrine regolazione convergenza e antiaffondamento con gli inserti + altri particolari racing. Io la Carrara ce l ho da 6 mesi e dopo un Po di scariche necessarie per slegare i differenziali + un assetto ad hoc per lo stile di guida devo dire che vola ! Ps. Sono d obbligo le molle hot bodies e817 + i trascinatori posteriori mugen +2mm . Non pensavo all inizio, ero molto scettico ma devo dire gran bel mezzo ! Facilissima, veloce e molto robusta. Unico neo il cardano centrale posteriore a 45° che richiede molta manutenzione, vedi sostituire spesso i perni ma costano veramente poco, come costano poco tutti i ricambi della Carrara
|
![]() | ![]() |
![]() | #3575 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Provata per bene,mostruosa,non ho parole. Sono ancora qui incredulo .non riesco a spiegarmi come possa di così tanto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3577 (permalink) Top |
|
Si. Allucinante come macchinetta,non c'è paragone,sono 4 per ora le piste dove l'ho provata. La tekno li andava bene,ma so bene il perché ,se la piazzi in piste stile ibr senza buche in staccata o in curva lei va forte,altrimenti diventa maledetta. Li era liscia a biliardo, ero sicurissimo che provandola lì mi sarei demoralizzato,ciao ,non c'era paragone. Un missile. O sono io che vado bene con quella macchina o non so ...facilissima,nella terza finale sapevo la pista benissimo,ho cominciato a osare ,tanto arrivavo primo anche se capottavo un po' di volte .la tekno era già sul filo del rasoio ,ho rischiato di volare in modi assurdi,cominciavo a fare qualche 37 alto però ,ma con il massimo rischio. Con l'altra ivan ero full gas,a palla, incollata a terra e prevedibilissima .le gomme erano quelle delle 3 finali,ora mai lisce....ma sullo zucchero cmq tenevi. Veramente un siluro...ed è niente in tutto . Cioè la saprei disegnare anch'io a momenti quella macchinetta ![]() Cavolo fa quel disco volante maledetto ad andare così non lo so....cmq ora uso quella.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3578 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
per la gara di ieri dovevi imparare la pista di sabato, arrivavi almeno sesto sicuro con delle qualifiche migliori
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #3579 (permalink) Top |
|
Guarda,mi sento già contento,ma ovvio non ho sudato, non vorrei sembrare sbruffone,o chi sa cosa,ma se andavi a vedere cosa sarei stato nella assoluta ,già così ero sistemato . C'era Santi sesto,ma gli davo 20 secondi su 10 minuti. Quinto c'era Iotti ufficiale tekno e non ero così distante. Con i se e con i ma non si fa niente ovvio,ma sono super convinto che se andavo sabato facevo grandi cose.
![]() | ![]() |
![]() | #3580 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
carrara'+ cassara'= <3 <3
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |