![]() | #3531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3532 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Molto molto bene. ![]() Stavo cercando una macchinetta che possa subire del gran gas, la tekno la si guida in punta di dita o è spacciata ,visto che un po' mi annoia così,va bene,ma boo ,tutti dicono non sia la mia macchinetta volevo appunto provare altro. Il 90% mi dice anche di lasciar stare radioproblemi che è una truffa di macchinetta ecc... Io l' ho provata su 3 piste e mi sembrava una cavolata da guidare.poi bisogna vedere. Però non fa tiri strani in staccata,curva,se gli dico di farmi una curva a palla di gas ,lo fa e meno nervosa,molto più umana.la tekno se gli chiedi di più poi o hai le dita di zanchettin o ciao,bisogna stare sempre attentissimi a quello che dopo ti combina in 0,01 secondi. Sta qui appunto mi sembra moolto molto più umana. Vabe' vedremo ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3533 (permalink) Top |
|
con la Carrara Z9, facendo un buon assetto, puoi dare gas a martello ed è super divertente; ieri mi dava soddisfazione proprio perchè potevo aprire il gas ovunque ! D'obbligo secondo me sono i trascinatori post mugen +2mm e fare dei buoni ammortizzatori con taratura sul morbido con molle hot bodies e817, limitare un po la corsa degli ammortizzatori anteriori mentre per i posteriori max corsa
|
![]() | ![]() |
![]() | #3534 (permalink) Top |
|
Ok,tutto segnato. Sarebbe stato bello se mi arrivava questa settimana così le confrontavo. La settimana prossima c'è barco ,non penso mi salti il matto di fare la gara con un mezzo nuovo e su una pista modificata che non faccio dall'anno scorso ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3537 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
secondo me non ci sono dubbi che vedremo la macchina in gara ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3539 (permalink) Top |
|
Cacchio è la mia macchinetta!! ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3540 (permalink) Top |
| ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |