![]() | #3501 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| H8Italia :: Leggi argomento - mini vulcan 1/16 http://www.baronerosso.it/forum/auto...ossessori.html Tutto da verificare Editore Article Ultima modifica di putro : 11 aprile 18 alle ore 17:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #3502 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Per il cinghio ,no no è mia ,quando l'ho vista li da sola sullo scaffale di jet model non ho resistito! ![]() Per tipo 00.. Hoo però quel poco che hanno resistito però volava!!se riesco a trovare i diff faccio un video! L' ho portata una volta in pista ad Arcole ,sto fagiolo imbizzarrito sul dritto stava dietro alle 1/8! ![]() Per putro e Nicola ,grazie!! Allora in teoria ha i diff della mini interno kyosho! Bene! ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() adattarci un differenziale mini 8?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #3504 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
sarò io precisino, ma i braccetti in allu con i case dei differenziali in plastica non sono da culatello..
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3505 (permalink) Top |
|
Doveva rimanere un soprammobile,poveretta cioè l'hai vista bene?non è che penso possa fare grandi cose,quindi lasciamola così,si fa il suo giretto una volta all'anno,poi la rimetto sulla mensola.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3506 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
dai mettila a posto che poi la proviamo sul carpet dell'ibr ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #3507 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3508 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho iniziato a girare sul carpet e non riesco a smettere...l'1/8 off non mi è mai andato giù (vengo dal touring) ma con sti missiletti mi trovo bene
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #3509 (permalink) Top |
|
Ma vai su di sopra all'ibr? Ma incitalo a spenderci 2 soldi e riportarla agli antichi splendori ,che ora mai sembra uno scenario post apocalittico quel pistino! È molto bella anche la categoria 2wd su moquette,ma preferisco l'off.
![]() | ![]() |
![]() | #3510 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |