![]() | #3492 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Grazie ![]() ![]() Pista distrutta,molto molto scivolosa ,eppure lei non faceva una piega ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3493 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Bravo culaz!
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #3495 (permalink) Top |
|
Haha si per fortuna che c'era lo scarto vala' che in quella proprio è successo il mio tipico disastro!poi mi hanno lanciato nel punto più buoi e oscuro del tracciato durante la mia pseudo rimonta impossibile . Avrei dato 100 euro per un bengala installato sulla tekno e azionabile dal terzo canale ![]() Dai ,bene ,molto bene. ![]() Piacere mio di averti conosciuto ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3497 (permalink) Top |
|
Voi che sapete tutto, io ho sta cosa strana. ![]() sarebbe una vulcan 1/16 mantua model fatta elettrica,ho sbriciolato il diff posteriore in plastica. Esiste in metallo? E dove si trovano i pezzi?
![]() | ![]() |
![]() | #3498 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Solo sbriciolato il diff?? Non sono partiti pezzi incandescenti a destra e a sinistra con il motore che ci hai messo ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3499 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
hai provato sul mantuamodelshop?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #3500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
non credo sia del Culatz... però è vero... mai visto un motore così "sprupuziunato nelle dimensioni di sesso"... ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |