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Ciao Mauro. | Citazione:
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User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Vorrei prima vedere se mi piace la pista poi in avanti comprare un buggy. Il truggy mi servirebbe per andarci un paio di volte al mese senza essere cacciato via ed avere comunque qualcosa con cui divertirmi a casa.
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Servi jx
Ciao ho preso dei servi che potrebbero interessarvi. Sono i jx ce ne sono di vari, quelli con case in metallo costano solo 10 euro in più di quelli con case in plastica . Questo è un 30kg per 0,1 s a 8,4v e 25kg sui 6volt! Per 0,12s! Mica male ,costa solo 35 euro. Poi andando a scalare si trovano a meno e si velocizzano ulteriormente. Provandolo su un savage capite bene quanto di solito si cuciano da fermi. Beccatevi cosa riesce a fare ,anche tenendo una ruotona con una mano ![]() https://youtu.be/Al1NaVnYKME
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Per prestazioni simili si devono dare generalmente 120 euro ,per un servo che funziona anche ad alto voltaggio 8,4 da 0,1s e ben 32kg dichiarati è quella la cifra. Questo costa 35 euro. Il tipo vende solo servi ,mi ha assicurato che vanno da dio. Messo anche sul buggy ,tenendo pressato a terra dalla torretta ,senza quasi sforzo ,riesce e girare le ruote perfettamente fino in battuta sulle C ![]() Poi bisogna vedere se durano,perché magari il giochino a dei contro mica da ridere ![]() Bisogna provare. Cmq ti passo il numero in privato.
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User Data registr.: 02-03-2006
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nei buggy conta tantissimo l affidabilita, perche per funzionare il salvaservo normalmente sta bello strettino, quindi il servo le botte le sente in buona parte. facci sapere sono curioso anche io. io oggi ho ultimato la preparazione della macchina, domani test tempo permettendo
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Conclusione finale per tekno 4
Per chi ha la tekno 4 sono giunto alla conclusione dopo 1000 test che bisogna fare assolutamente la riconversione dell'avantreno della 3. Ora mai abbiamo provato di tutto,qualsiasi cosa, cioè non è possibile che gli abbiano levato praticamente una delle sue doti principali smorzandola così tanto. Hoo io impegnandomi faccio super fatica nella mia pista che la so a memoria,che è una cosa incredibile. Non chiude manco a prenderla a bastonate,l'inverso che la 3. Dopo qualsiasi ,ma proprio qualsiasi esperimento ......si deve riconvertire l'avantreno c'è poco da fare! Quindi servono braccetti ,C e barilotti e boccoline con relative viti ed infine ackerman! Poi molle di 2 punti più rigide dietro ,si lasciano a emulsione con 650 ,gommini sulla Rr centali bassi,e su Rf centrali. Tiranti sempre sul ultimo foro del barilotto,poi dove si tiene sul foro esterno della torretta( basso o alto a seconda) ,dove non si tiene ,sul foro interno alto . Anteriore con modifica della 3 esterno sul barilotto ,interno alto sulla torretta. Gommino sulla FF centrale,piste bucatissime centrale alto,sulla FR centrale. Ackerman della 3 a seconda o avanzato o basta anche centrale. Tanto la 3 ne ha fin troppo. Ammo a emulsione 500 o 550 con molle nere.( sempre della serie oro della 4 ) . ovviamente per queste temperature sotto i 10 gradi ,poi si salirà tra un tot. Altezze 25 ant 27 post o più. Sto mezzo non deve derapare che non vi salti in mente di farla partire dietro stile asso accorciando i tiranti ,deve curvare di sterzo . Olii 7-5-3 per ora neanche 7-7-5 o 10-10-5. L'ultimo neanche uno che si vuole male arriva a tanto ,deve essere neutra,non incattivitela che non funziona il giochino. Bon per ora è tutto,sono arrivato a questo.
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User |
Oggi ho fatto un salto alla pista di Gussago visto che passavo proprio di lì. Giornata di gara e non lo sapevo nemmeno, non seguo Facebook... Incontrato ancora il ragazzo a cui avevo fatto le foto alla macchina e Ivan che è sul forum ricordo (credo si chiami così ![]() ![]() https://photos.smugmug.com/Gare-2018...DSC8062-X3.jpg Inviato da Huawei Nuova
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
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