![]() | #3401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
Capisco che impianto che vai regole che trovi, ma non è una cosa molto razionale fare i diversi su queste scemenze. fossi stato in voi avrei protestato (prima dell inizio delle fasii ovviamente) foto del macchinino? io sto montando proprio ora la E817, è la prima volta che monto un 1:8 elettrica. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3403 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
scusa l'ignoranza culatello, ma la tekno elettrica è una superlight? sembra molto più stretta rispetto a quella a scoppio.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3404 (permalink) Top |
|
ok ora puoi dirci con che telefono del 1980 fai le foto cosi??? ![]() ![]() ![]() ![]() cmq si ho notato anche io che la tekno elettrica è molto stretta, ma è una scelta che altri non hanno fatto. la mia hb sarebbe stretta come la tekno ad esempio se non avesse delle vasche vuote e larghe, ma probabilmente ha a che fare con il rolloio e quando la macchina si appoggia sotto, è una mia teoria. |
![]() | ![]() |
![]() | #3405 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Haa non so perché le fa così è un tablet,forse ho schiacciato modalità cataratta on o robe simili...non sono pratico ...be' però per vedersi si vedono. Cmq non è super light è normale è solo più stretta delle altre.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3406 (permalink) Top |
User |
Le fa così perché c'è buio e non stai usando, oppure non ha il led per il flash ![]() E forse ha l'obiettivo sporco ma quello è il meno. La modalità cataratta non credo esista, a meno che il tablet sia della Apple, in tal caso potrebbero aver introdotto la funzione con uno degli ultimi aggiornamenti ![]()
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
![]() | ![]() |
![]() | #3407 (permalink) Top |
| si si mi riferivo al fatto che ha solo le pance piu strette. perche le elettriche sono quasi tutte strette simili quelle che hanno i pesi molto accentrati (ce ne sono alcune che hanno la ricevente di fianco e che sono piu larghe per quello)
|
![]() | ![]() |
![]() | #3408 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Ok grazie, non le avevo mai viste cosi strette. Comunque anch'io avevo un tablet che faceva le foto esattamente così, di marca era doo se non ricordo male.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3409 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Questo è un asus ,ma cmq no problema ! Appena capita sotto le mani di un qualsiasi amico so che potrà fare le foto bene.se ci provo io ,non fa neche più le foto di giorno. La tekno , la hot bodies e in parte la carrara, sono le uniche macchinette con il diff centrale messo dietro ,in modo che la lipo non sia appesa ai lati come su tutte le altre ,ma affianco al cardno centrale. 600 grammi appesi su una pancia laterale nel 2018 non possono più esistere secondo me....e se proprio si deve fare come su losi dove il diff centrale e molto decentrato. Unico altro modo per avere sia il diff centrale in mezzo e lipo grosso modo centrale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3410 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |