![]() | #3291 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
anche io ho abbandonato la Multipla. Ormai è superata per carità, e non rinuncerei alle prestazioni delle auto "moderne". Però quel cubo era geniale..... i pavimenti piatti come un furgone.. ci passavi l'aspiratore come sul pavimento... uno spazio per le gambe pazzesco. 6 posti comodi e tutti uguali, il tavolo centrale.... va beh... mi prende la nostalgia. obiettivamente oggi c'è di meglio, anche per chi ama le auto "furgone".... però è stata una macchina che faceva benissimo quello per cui era pensata.... e poi aveva una dote ormai rarissima nelle auto economiche (e anche in quelle costose va là)...... aveva PERSONALITA' ![]() una Duecavalli o una Renault 5 turbo se la ricordano tutti... una Pallas... una Multipla.... macchine economiche ma con grande stile... mica le anonime scatolette di oggi, tutte uguali, tutte terribilmente indistinguibili..
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3292 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
No tony ero solo curioso delle opinioni della gente sulla nissan juke. Però ti darò una insoddisfazione ![]() ![]() Sto vedendo quasi la luce su un progetto immenso,in tutti i sensi ,alla fine non vendo più la casa che conosci anche te, l'altra però non la completo definitivamente ,440mq di casa in 2 io penso che siano leggerissimamente troppi,finalmente se né accorta anche la boss. Quindi 120mq di mansarda ,io li trasformo in una pista per 1/10 o simili ![]() Questo per ora è il solo pensiero oltre il lavoro e le macchinette. Le macchine ora mai hanno fatto il loro tempo,mi andrebbe bene anche una panda. ![]() Ci vorranno anni ancora,almeno penso ,però un giorno vi invierò a vederla finita e girare su di sopra ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3293 (permalink) Top |
User |
Conosco entrambe, ricordo anche il discorso di tua sorella. Fatto bene era un bel posticino e si dove sei adesso hai veramente troppo spazio ![]() Quando devi fare pistina e ti serve una mano basta che chiami. Per le macchine mi spiace, non posso condividere, sono malato completamente ![]() Le comprerei tutte o quasi, se fossi milionario avrei già finito i soldi a riempire di auto un qualche capannone ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #3294 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
Tanta roba quella mansarda!! ![]() ![]() me la segno! ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #3295 (permalink) Top |
|
Lo so bene che tu Tony sei innamorato delle macchine,fai bene ,anche un tot di miei amici sono così. ![]() ogni anno devo inventarmi scuse per non andare a Ginevra,un anno ci sono riusciti a convincermi,me lo ricorderò per sempre,per tutta la mia vita! Una sofferenza folle ,piuttosto mi tiravo via un dente del giudizio a mani nude senza annestesia,stavo esplodendo. Li ammiro cmq per la loro passione nel aver passione ![]() Per pista in mansarda ,tempo al tempo,pian piano arriva...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3296 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Che bella l'idea di una pista in mansarda, fantastica. per quanto riguarda le auto, io sono appassionato, e quest'anno sono stato al motorshow di bologna.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
Non oso pensare a quella dei 60 E anche per le auto è così. Alla fine le consideri elettrodomestici basta che fanno quel che devono fare e bona li. Anzi guardi con compatimento il 20enne che sopra a una 500 abarth se sente chissà chi Ultima modifica di putro : 12 febbraio 18 alle ore 17:37 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3298 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
E' un periodo che passiamo tutti......io ero gasatissimo a 15 anni alla guida di un fiat fiorino giallo panna con la cabina posteriore in vetroresina che pesava come un elefante e ad ogni curva si sentiva ballare tutto il mezzo ![]()
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() | #3299 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perché sto mondo già si sta appiattendo in modo orrendo ,manca solo che si tirino via i piaceri della vita ai giovani. Can ,lascia che si sfoghino,se gli piace la turbo macchinetta ,lascia che brucino gomme nei parcheggi,che consapevolmente si vadano a fare la sparata in montagna a tutto gas . Si vive una volta sola e se non lo si fa a 20 anni...io sono a favore che si demoliscano in discoteca ,non di droghe ,ma alcol,ma che poi non guidino,che facciano la bravata ,non la cazzata ! Ma la bravata buona che tutti fanno o facevano e poi le raccontano più in la con gli anni . Già tendenzialmente sono apatici in questa generazione dei computer,internet... Che si spacchino 4 ossa facendo motocross non davanti ai videogiochi,ho fatto una vita ingessato.adesso si e no che si spaccano un dito. Quando facciamo le cene si passa ore a raccontare di quante ne ho fatte e in che situazioni paradossali mi cacciavo e gli amici di vecchia data raccontandole alle morose ,conoscenti escono che hanno le lacrime agli occhi dal ridere.quelle sono serate. ![]() Ma se non si fanno a 20 anni quando le fai a 40?50? Lascia che si godano,si spacchino,si divertano....altro che....son felice se ne sento uno dei bocia del bar del paese che si è preso un bel macchinino pompato e si vada a divertire. Si vive una volta sola omo,lascia stare va...lascia che si godano! ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| ![]() Citazione:
Parliamo di due cose diverse... Puoi fare tutte le cazzate di sto mondo ma no quello sguardo tronfio perché hai la 500 abarth Meglio quello che sgomma e sbanda con una panda | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |