![]() | #3282 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Generale e perché tu sei di concezzione vecchio stampo ![]() Ora vanno le micro macchinine mini suv e queste nuove cosine qui ,hai capito? ![]() ![]() ![]() ![]() O anche la 500 Abarth grigia ,allora si. ![]() No,apparte gli scherzi,sappiamo che gusti sono gusti ,ognuno ha idee differentissime da un altro ecc...a me interessava questa cosa della juke,perché appunto è strana,anzi ,particolarissima. Come del resto quella cosa strana che ha fatto la honda mi sembra, h.... E qualche cosa ,hrc hrtsc,vai a capire che nome ha ,neanche loro scommetto se le ricordano. Che ha 1000 spigoli.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
Servono a fregare l autovelox... E il radar | |
![]() | ![]() |
![]() | #3285 (permalink) Top |
|
Haa ora mai Franci non c'è più pericolo,non corro più,non mi interessano più quelle cose. Anzi ti dirò che se esistesse una yaris con un sedile di guida comodo e grande ,no che quando curvo mi si sguscia via una chiappa di lato. Un sedile grande ,morbido diciamo da macchina un pelo più lussuosa. E magari un motore anche non dico potente ,ma anche un 2000 diesel normalissimo basterebbe.con il suo 1,3 maledetto, non va avanti neanche a spingerla...lo so perché ogni tanto prendo su quella di mia mamma e ti dico che mi basterebbe ,ma ha sto sedile microscopico che ti spacca la schiena e poi ha si e no la forza di contrastare il vento,non va avanti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3286 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
potrebbe già bastare una latta di questo grigio Per la Juke io rimango freddino, nè pro nè contro, macchinetta abbastanza inutile come tante, almeno non sborda troppo come dimensioni, può parcheggiare su aiuole e marciapiedi ma solo quelli bassi ![]() ![]() poi per carità, se l'alternativa è questa ![]() va benissimo la Juke viola fashion, pure coi brillantini in caso ![]() Meravigliosa Multipla, dopo averne compreso (e sfruttato) le potenzialità interne, riusciva a piacerti pure di fuori ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #3287 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
con la multipla ho scarrozzato la mia famiglia per l'Italia e mezza Europa per 220.000 km. ricorderò sempre con grande affetto quella geniale stanzetta cubica che rollava morbida come una diane e consumava 4 euro/100 km.. Sul tavolino centrale abbiamo fatto di tutto... dal mangiare la pasta asciutta al cambio pannolini.. a.. ![]() il suo sistema a metano è stato uno dei migliori. Brutta si! Meravigliosamente brutta!! ma con un estetica dettata da precise (e geniali) scelte funzionali. Non un design insettoso fine a se stesso come se ne vedono tanti oggi, anche nelle moto haimè....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3288 (permalink) Top |
|
Di multipla ne ho una qui. La macchina del vetro.ci lanciamo dentro il vetro per portarlo all'isola ecologica . Immagino sia perfetta per una famiglia con bambini piccoli ,però sinceramente no.avessi una famiglia anch'io no .non riuscirei. Piuttosto mi prendo un cls 320 usato del 2012 o quegli anni li insomma. Anche li ci stanno tutti i bambini che si vogliono ,però è bella,confortevole ,baule immenso e tutto. Li incelofano ,perché non devono permettersi di svomittazzare ovunque o cmq sporcare e via.
![]() | ![]() |
![]() | #3289 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
no, no, la Multipla era un'altra cosa ![]() la modularità dei sedili (4 su 6 erano velocemente rimovibili o chiudibili) e le dimensioni interne ti permettevano di caricare quantità di materiali delle più disparate forme e dimensioni, oltre ai proprietari dei suddetti materiali ![]() l'abitacolo molto alto e i vetri enormi aumentavano non di poco la sensazione di ariosità interna, era discretamente silenziosa, godibilissima e con costi di acquisto/gestione poco superiori ad un'utilitaria ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |