![]() | #3251 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Maa??sono nato giullare,non è colpa mia. ![]() Bonus Quando arrivo al lavoro c'è un bar dove di solito si ritrovano vari anziani,se tu passassi solo 10 minuti al giorno, ne sentiresti tante,ma tante ... Questa settimana ![]() arrivo lì vedo mio zio che squote la testa,e sento "si ma Bepe ma che model elo? To dito Gino che le la merivaaaa!,ho capio che là te' riva,ma che machina ela?? To dito la me rivaaaa!!! Non ne capemo mia anco' bepe,ma che model!?!? Voi saver quelo mi! Gino le' la merivaa!! ![]() La me riva ,vuol dire che mi arriva ,lui intendeva però la opel meriva! ![]() E così ,ne senti 100 al giorno e ti fai 2 risate. Io mi ricordo che una volta invece stavo crepando dal ridere,per una storia del Baffo,un tipo che lavora da me,sempre lì e raccontava che era stato denunciato da un tipo ancora quando faceva il camionista...arrivato a verona carico di macchine per Vicentini(concessionario) ,prende la curva un pelo troppo stretta ,vede all'ultimo un tipo fermo all'incrocio con il cagnetto al guinzaglio ![]() Solo che il cagnetto poverino ora mai aveva fatto una brutta fine ![]() Insomma scende di corsa con un crik in mano perché secondo lui l' unico atto di umanità e compassione era finire il cagnolino a colpi di crik per non farlo soffrire! ![]() Sto povero cittadino poveretto ,era uscito per far fare la piscitinaval cane e far colazione, ![]() ![]() Ma come le raccontano loro c'è da morire! ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Lo so non è il massimo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #3253 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Cazz@rola culatz non volevo portar sfiga. Mi tengo stretto il mio catorcio nitro e provo con l'elettrico. La prima volta che mi svampa l'esc o mi sboccia il motore butto tutto nel cassonetto.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() | #3254 (permalink) Top |
|
Oggi sfide grezze in salita e di rotoflip ![]() ![]() Ecco 2 minivideo tra me ed il cighio. https://youtu.be/Y45_s3mjAZI https://youtu.be/i5jRJU25-i4 Primi giri del super mezzo di Cristofer ![]() https://youtu.be/SOrowgkSn8g Il mio motore si è riscattato,2 rasamenti in più fatti al volo ieri..poi una bella caburata e via! Mai spento,mai fatto vuoti in 2 litri..ruote sempre all'aria,anche se non ha la coppia da fermo ,da metà in su va come un aereo.gli altri impennano in partenza il mio da metà ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3255 (permalink) Top |
| ![]()
Notare la partenza lanciata del Culatz.. Ma anche con lo svantaggio, il mio tosaerba posseduto la spuntava. ![]() Aspettate che risolva i problemini al collettore... ![]() Bella compagnia e Bella giornata!!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3256 (permalink) Top |
|
Vabe' contro il tuo è già tanto se ti stavo dietro ![]() Aspetta che trovo una biella per l's50 e modifico il lumacone azzurro poi vedi ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3257 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() a proposito... qualche espansione da consigliare per un 6 cc? non ha abbastanza potenza per i miei ![]() ps: il video non rende l'idea del dislivello. ci saranno stati almeno 50 metri di differenza
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #3258 (permalink) Top |
|
Bisognerebbe misurare.sul tuo mi sa che hai uno scarico con misure diverse da quelle standard,quindi non puoi mettere un collettore normale come quelli da buggy per intenderci. Il tuo va troppo ,come tocchi il gas va a candela...poi tu in teoria hai già marmitta e collettore serio.
![]() | ![]() |
![]() | #3259 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri aveva problemi sulla pietraia e il canalone... nel senso che non si accorgeva quando passava dal prato al canalone ![]() ![]() prossima volta tiro alla fune, come nelle fiere dei trattori. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3260 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Una piccola domanda, forse dal video lo stagno sembra più vicino, ma vi ci è mai caduto qualcosa rotolando giù dalla collina?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |