culatellomobile2.0 - Pagina 326 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 18, 04:00   #3251 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Maa??sono nato giullare,non è colpa mia.

Bonus
Quando arrivo al lavoro c'è un bar dove di solito si ritrovano vari anziani,se tu passassi solo 10 minuti al giorno, ne sentiresti tante,ma tante ...
Questa settimana poi traduco)

arrivo lì vedo mio zio che squote la testa,e sento "si ma Bepe ma che model elo? To dito Gino che le la merivaaaa!,ho capio che là te' riva,ma che machina ela??
To dito la me rivaaaa!!!
Non ne capemo mia anco' bepe,ma che model!?!? Voi saver quelo mi! Gino le' la merivaa!!

La me riva ,vuol dire che mi arriva ,lui intendeva però la opel meriva!
E così ,ne senti 100 al giorno e ti fai 2 risate.

Io mi ricordo che una volta invece stavo crepando dal ridere,per una storia del Baffo,un tipo che lavora da me,sempre lì e raccontava che era stato denunciato da un tipo ancora quando faceva il camionista...arrivato a verona carico di macchine per Vicentini(concessionario) ,prende la curva un pelo troppo stretta ,vede all'ultimo un tipo fermo all'incrocio con il cagnetto al guinzaglio
Solo che il cagnetto poverino ora mai aveva fatto una brutta fine ed il tipo era caduto perché il guinzaglio sotto le ruote l'aveva strattonato perterra.
Insomma scende di corsa con un crik in mano perché secondo lui l' unico atto di umanità e compassione era finire il cagnolino a colpi di crik per non farlo soffrire!

Sto povero cittadino poveretto ,era uscito per far fare la piscitinaval cane e far colazione,2 minuti dopo vede finire a colpi di crik il povero animale,vacci a pensare tu che poteva finirgli così la giornata
Ma come le raccontano loro c'è da morire!
Vecchio 03 febbraio 18, 09:33   #3252 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Però su un4wd spero non utilizzerai 2tipi di ruote differenti.. già il peso di quelle ruote è molto differente,non parliamo poi del diametro,le ruote grandi duratrax(o altro marchio)hanno il diametro delle ruote 1/5..
Il diametro è uguale, ho controllato. L offset diverso e l obiettivo fanno sembrare quelle dietro molto più grandi.
Lo so non è il massimo.
Vecchio 03 febbraio 18, 09:35   #3253 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Cazz@rola culatz non volevo portar sfiga. Mi tengo stretto il mio catorcio nitro e provo con l'elettrico. La prima volta che mi svampa l'esc o mi sboccia il motore butto tutto nel cassonetto.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 18, 21:40   #3254 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Oggi sfide grezze in salita e di rotoflip versione senza controllo dei beckflip

Ecco 2 minivideo tra me ed il cighio.
https://youtu.be/Y45_s3mjAZI

https://youtu.be/i5jRJU25-i4

Primi giri del super mezzo di Cristofer
https://youtu.be/SOrowgkSn8g

Il mio motore si è riscattato,2 rasamenti in più fatti al volo ieri..poi una bella caburata e via! Mai spento,mai fatto vuoti in 2 litri..ruote sempre all'aria,anche se non ha la coppia da fermo ,da metà in su va come un aereo.gli altri impennano in partenza il mio da metà
Vecchio 05 febbraio 18, 08:01   #3255 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Talking

Notare la partenza lanciata del Culatz.. Ma anche con lo svantaggio, il mio tosaerba posseduto la spuntava.

Aspettate che risolva i problemini al collettore...
Bella compagnia e Bella giornata!!
Vecchio 05 febbraio 18, 11:00   #3256 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Vabe' contro il tuo è già tanto se ti stavo dietro...poverino poi noi siamo tutti a passo corto ,se non parto lanciato vorrei vedere in salita....
Aspetta che trovo una biella per l's50 e modifico il lumacone azzurro poi vedi
Vecchio 05 febbraio 18, 13:01   #3257 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Vabe' contro il tuo è già tanto se ti stavo dietro...poverino poi noi siamo tutti a passo corto ,se non parto lanciato vorrei vedere in salita....
Aspetta che trovo una biella per l's50 e modifico il lumacone azzurro poi vedi
sfida accettata
a proposito... qualche espansione da consigliare per un 6 cc? non ha abbastanza potenza per i miei gusti

ps: il video non rende l'idea del dislivello. ci saranno stati almeno 50 metri di differenza
Vecchio 05 febbraio 18, 14:09   #3258 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Bisognerebbe misurare.sul tuo mi sa che hai uno scarico con misure diverse da quelle standard,quindi non puoi mettere un collettore normale come quelli da buggy per intenderci.
Il tuo va troppo ,come tocchi il gas va a candela...poi tu in teoria hai già marmitta e collettore serio.
Vecchio 05 febbraio 18, 14:48   #3259 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Bisognerebbe misurare.sul tuo mi sa che hai uno scarico con misure diverse da quelle standard,quindi non puoi mettere un collettore normale come quelli da buggy per intenderci.
Il tuo va troppo ,come tocchi il gas va a candela...poi tu in teoria hai già marmitta e collettore serio.
e meno male che ha il passo lungo.....
ieri aveva problemi sulla pietraia e il canalone... nel senso che non si accorgeva quando passava dal prato al canalone.

prossima volta tiro alla fune, come nelle fiere dei trattori.
Vecchio 06 febbraio 18, 09:09   #3260 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Una piccola domanda, forse dal video lo stagno sembra più vicino, ma vi ci è mai caduto qualcosa rotolando giù dalla collina?

Bookmarks