![]() | #3202 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Lascia stare.non rispondo a questa.cmq solo di carburante mi avvicino a quella cifra nelle trasferte.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3203 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2013 Residenza: Italia
|
Scusate l'intromissione .....leggevo cuscinetti frizione avid eterni ...e' possibile sapere dove si comprano?? tipo un link a qualche sito. grazie . e poi eterni si fara' per dire ...quanto durano? |
![]() | ![]() |
![]() | #3206 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Cazz@rola, non fatemi questi discorsi adesso......ho un vecchio buggy a scoppio con cui giro, e ora sto mettendo a terra una losi 3 elettrica e mi fate sti discorsi..... ![]()
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() | #3207 (permalink) Top |
|
Dymanet parlo principalmente per me. Io con l'elettrica ho una sfiga pazzesca...a me girare solo con l'elettrica mi costa in un anno un capitale . A paragone con la nitro ( per me) girare in questo modo ho annullato il mio dramma. Lipo che muoiono,esc che cioccano ecc.... A me piace l'elettrica. Solo che usandola quanto la uso io o come la uso io costa tanto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3208 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Tranquillo Fabio.....sto scherzando. Sto spendendo anche io un fottio (almeno per le mie tasche piene di tarme ![]() ![]()
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() | #3209 (permalink) Top |
|
Hoo gente ,poi dicono che ho culo con gli acquisti!?! Si ok un po' di culo,ma mai da trovarsi un mezzo nuovo nuovo e non lavorarci dietro ecc.... Mr.culo che penso lo conoscete ![]() Al prezzo di 4 gomme!!!! Si è portato a casa questo! ![]() hoo ma nel giro di 2 minui,tira fuori il cel,chiama un nostro amico.......compra il mezzo e via felice. ![]() Non sta giù è sempre in lea,motore al top,solo rodato,marmitta figa,gli regala 2 servi ,giusto per....gli regala di tutto,3 carrozze ,1000 robe, un motore nuovo big reds!!!! Nuovo da rodare!!!! ![]() Domani che arriva il mio sono sicuro,ma sicuro che prendo la inchiapettata atomica,sicuro....da quelli che ho avuto per le mani,sicuro che il mio arriva faloppo ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3210 (permalink) Top |
|
Ed il tipo gli ha anche detto che lui non è pratico,non sa andarci dietro ecc...gli hanno fatto il rodaggio,poi l'ha solo uppato e mai più acceso...ed è passato all'elettrico. Cazzarola che culo ![]() I ceppi frizione non erano neanche scoloriti ![]() ![]() Sempre più convinto che domani a me ,come rovescio,mi arriva ma che un monster ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |