![]() | #3191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3192 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Non prestazionale come l'elettrica,ma è uno spasso,più facile...divertente diciamo. Io per girare ho il 28 trackstar ,il 21 mi hanno detto che non è il top con il suo....il mio,se vedo a bermi un caffè e la lascio accesa,la ritrovo accesa,in più va il giusto. Difatti ho convinto il socio Dotti di provare a cambiarli il carburatore al suo...lui ha il 21...domenica sul dritto dava paga ad uno con un bianchi ultra tuning 27000travasi ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3193 (permalink) Top |
|
Guarda panzer. La tekno con il 28. Avviamento eliminato ,segando via il perno dell'albero motore e montando il tappino. Così fidati che diventa una fucilata....o meglio va alla grande ,senti tanto la differenza con e senza le masse in movimento che si tira dietro. ![]() in più con il 28 hai tanto tiro sotto e non serve cambiare carburatore....il suo originale è perfetto,per il 21 è troppo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3194 (permalink) Top |
| Citazione: |
![]() | ![]() |
![]() | #3195 (permalink) Top |
|
Pochi, consuma come un 3000 . Arriva a 7 minuti. È per non faticare/ rendere il giochino facile e divertente / duraturo/senza troppi sbattimenti panzer, non devi vederlo nell'ottica di quanto va o quanto consuma. Per girare ,allenarsi e non aver problemi ,questa è una gran soluzione,se vuoi il top allora è tutto un altro discorso.
![]() | ![]() |
![]() | #3196 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3197 (permalink) Top |
|
Se piace questo hobby arrivati ad un punto con l'elettrico ti scontri con un paio di fattori. Il costo stellare del mantenimento di lipo ed elettronica ,l'effettivo poco utilizzo paragonato ad una uscita con lo scoppio,l' usura del mezzo. Avere il mezzo di allenamento a scoppio ti da la possibilità in un singolo giorno di girare praticamente fino alla nausea e progredire. Con l'elettrico ora che stai per migliorare,capire....finisci le batterie. Col nitro fino che hai benza tu giri. Solo nel mio caso forse ,ho debellato le sfighe. Con la nitro non ho limite,non ho rogne,non ho costi,di meccanica un tot ne capisco,vedo e aggiusto ,con l'elettrica non vedi un c...o ,se hai problemi svampi e basta. Forse questo solo nel mio caso...lo ripeto.....
![]() | ![]() |
![]() | #3198 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3199 (permalink) Top |
|
A me piacciono tutti e 2.economicamente parlando io 2 conti me li sono fatti.vivendola così, ho un costo rispetto a prima praticamente nullo,insignificante ,quasi ridicolo rispetto a prima. Io non so quanto giri tu,ma ti do un consiglio. Non tirare mai i conti della spesa in un anno,neanche per scherzo ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3200 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |