![]() | #3072 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
C'è il bonus con il 15% di sconto alla coop, se lo ripeti 4 volte ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
Si sto cercando di cancellarlo,tu sai cos’è successo? Se posti uno smile dell’iphone il resto del mex non appare,tempo di deduzione mio 3 min,tempo tuo sarebbe stato eterno,porta anche il tablet che ti compro i dlc di worms domani mattina valá | |
![]() | ![]() |
![]() | #3074 (permalink) Top |
User |
Somigliano ai miei sedili ![]() mi ha tradito il manettino avanti per regolare la posizione come sulla serie e90 e91. Di sicuro non è sedile e36 perché quello l’ho preso in braccio svariate volte ed è molto diverso ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #3075 (permalink) Top |
|
Domani per la gara ci si porta i guanti? Dite che le dita potrebbero fare la fine del T1000? Dai che fa bel tempo !! ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3078 (permalink) Top |
|
Grazie Marco di tutto ![]() Ci siamo divertiti,tu un po' meno visto che non correvi ![]() Cmq niente,questa l'ho sentita .giravo fin troppo bene ,ma ho veramente una sfiga terribile. In una secondo mi si stacca il connettore quindi ritiro,in una secondo fino alla fine sudando come un cammello per tener dietro Leonetti e disastro di un doppiato a 2 giri dalla fine e mi passa. Quindi terzo. In una quarto. Ci siamo un Po' insultati a fine gara,ma poi amici come prima e pace ![]() Andavo via come un caccia,macchina perfetta.....niente ,non c'è stato santo .non son finito neanche sul podio alla fine,mi veniva da piangere a momenti ![]() Vabe' Vabe' cmq bella gara,super combattuta.bella pista,tutto bello,ho solo una sfiga orrenda ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |