![]() | #3061 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Beccatevi cosa ho trovato!! https://youtu.be/Gjz_TybiZEE Non sapevo che esistesse. Andatevela a vedere è spettacolare! ![]() ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3062 (permalink) Top |
|
Ma guardate com'è fatta!!! ![]() https://youtu.be/CY4qDQZm_h4 Una mega losi 3!! ![]() Hoo ma non c'è nessuno che se la compra???? Che andiamo all'ibr con sto coso è vediamo come va!!?! È veramente fatta bene! Sono rimasto a bocca aperta vedendola .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3065 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Solito estremista ![]() Non si vive solo di pista..pure il 5ive-t di Losi funziona,solo è un catamarano in confronto a questa,ci sono kit che convertivano in buggy il 5ive , MCD fa ottime auto e ci sono altri prodotti validi(non buggy)ma costano a peso d'oro.. Comunque si questo buggy piace molto pure a me,non ho piste specie 1/5 nei paraggi quindi mi tengo il 5ive-t |
![]() | ![]() |
![]() | #3066 (permalink) Top |
|
Guarda generale,ti faccio vedere un lavoretto per un mio amico. 10/12 ore di saldatura ,sono fuxia,sembra sia stato alle Maldive ![]() Sedile regolabile e alzabile,pedaliera anche in 4 diverse posizioni. C...o non farei un altro trespolotto simile manco morto ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3069 (permalink) Top |
|
Dovrebbe essere audi anni 2000d.c. Voglio vedere come se lo trascina a casa amico Cristofer ,sono C da 4mm d'acciao ,peserà 60/70 kg . ![]() Cmq parlando di auto vere ,io ho sto vivendo un periodo in cui sempre più spesso uso la macchina di mia mamma per i piccoli spostamenti una yaris del 2009 mi sembra. E non riesco a capire perché le piccole macchinine di quella categoria non vengano dotate di un cacchio di sedile confortevole e non esista una versione con motore diciamo medio grande. Cioè c'è il 1.3 maledetto che se hai un fossile che ti sta davanti ai 50 ,praticamente arrivi a destinazione con lui,Mai che puoi superarlo!!! Sei semplicemente fottuto. Ok non dico un 3000 diesel,ma almeno un 2000 cacchio! Cioè perché non esiste una piccola macchinina come la yaris di mia mamma che non ti debba flaggellare la schiena è con un motore almeno degno di circolare su strada!? A me basterebbe un mezzo così, la apprezzo sempre di più. ma esistono solo versioni inutilissime mini turbo benzina o cadaveri che si e no riescono ad avere la forza di partire. Ma se uno volesse viaggiare comodo ,che basterebbe piazzargli un semplice sedile guida normale ,non da fare i miracoli ...semplicemente un sedile fatto bene,ed una motorizzazione 2000 diesel, no. Non la fanno. Io non capisco.
![]() | ![]() |
![]() | #3070 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Uno come te che mi sbaglia così miseramente ![]() Ultima modifica di cris86 : 18 novembre 17 alle ore 04:20 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |