![]() | #3041 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Cosa vengo a fare ai mondiali!? No no,ora mai sono un pilota finito...ve le faccio fare a voi quelle robe impegnative, che è meglio ![]() Anzi dimmi a che ora e minuto partiva mattia che volevo vederlo in steaming,ma su 9 ore di video non l'ho beccato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() come dire.. si dai potevi venire alla partitella di calcetto con i colleghi del martedì ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #3043 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Come faccio a ricordarmi a che ora partiva ,ho una certa età ,dovrei chiedere a Mattia ,comunque siamo usciti ai quarti , deve essere più cattivo l'anno buttato fuori due volte ,alla seconda è finito decimo ed è finita li ....... girare con gli f1 e pro e un'altra storia se perdi due secondi poi recuperare e difficile ......
|
![]() | ![]() |
![]() | #3045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
anche la f2 era a un buon livello, se vi iscrivevate in quella secondo me Mattia se la vinceva a mani basse visto coma andava
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3046 (permalink) Top |
|
Secondo me ha fatto bene a spararsi in f1, sapendo quanto spinge sopratutto lì ,anche se erano cmq missili i top della f2, se la vinceva a mani no basse,praticamente distese ![]() Ha fatto bene ad osare. Io non riesco a trovarlo però ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3047 (permalink) Top |
|
E Polito? Il Carlo mi diceva 2 anni fa" no no ,non gli faccio fare ancora il mondiale in f1 ,deve ancora crescere!" Ora era nella finalissima con i top f1!!! ![]() ![]() ![]() Poi Trevisan!?!? che secondo me ha fatto forse il più grande balzo in avanti ti tutti i piloti che ho mai conosciuto ,anche lui nella finalissima ...peccato per il ritiro.cmq un mostro! Non vorrei spararla grossa ma secondo me quei 2 ragazzini tra altri 2 anni ,se continuano così,potrebbero entrare nei top 30 del mondo. Ci serve il cinghio ![]() Tanta roba cmq ![]() Ps ,complimenti a Mattia...mi sono dimenticato di scriverlo prima!
![]() | ![]() |
![]() | #3049 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Eccomi con le statistische... ![]() Ongaro testa di serie n 5al mondo. Non dico altro ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3050 (permalink) Top |
|
Si si lo so che Trevisan ha mugen. Pensa che la asso,ma quella elettrica l'ha presa Stefano....ultime sue parole famose" haaa non tocchero mai quelle caffettiere,nitro tutta la vita" ![]() Cinghio ma il mio idolo Baruffolo,tu che sai cos'è decaduto in classifica mondiale? Secondo me è sceso di brutto ![]() Per Ongaro ci scommettevo che era nei primi 7/8. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |