![]() | #3031 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Arghhhh ho visto il meteo. ... preparo il gommone. Va be. .. oggi si vola un po'..
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3033 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Poi tu non lo sai,oggi e domani ci sono le correnti negative ascensionali gravitazionali inverse. Praticamente non si può volare...alla prima accelerata,viene giù di botto ![]() Non rimane che arcole in pratica ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3034 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ad arcole andate domenica o siete stati oggi. Ps:oggi il piccolo acrobatico Extra mi ha dato grandi soddisfazioni. 1,4 metri di pura precisione.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3035 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
|
Per chi volesse guardare dall'IBR..... INDOOR Buggy Race – Padova |
![]() | ![]() |
![]() | #3037 (permalink) Top |
|
Volevo dirvi che se fate come me ,quindi gare con l'elettrico e magari usate la nitro per allenamento,voi dovete provare una macchinetta! La tekno nb ![]() So che sono nella zona sbagliata per decantare le nitro. Ma ragazzi,se la eb è divertente nella guida,veloce e tutto ,la nb è a mio avviso una giostra! Non conosce la parola buche ecc..come la elettrica,una piuma nella guida come la eb,ma è molto più intuitiva e facile. Farò magari un video all'ibr dove confronto la eb e la nb. Intanto gurdatela in mano a uno che ne sa ![]() https://youtu.be/7U28GKQFXpI In aria la si wippa a testa in giù a 30cm da terra e la si gira che è un missile senza scomporsi in atterraggio ecc...È fighissima. Se vi capita provatela ,anche se siete elettricari convinti ,sono sicuro che se la provate vi piacerà di sicuro ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3039 (permalink) Top |
|
Ho la xray smontata,poi mi manca un omocinetico. Ma eravamo già d'accordo per l'ibr con la ciurma...
![]() | ![]() |
![]() | #3040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di roby 48 : 10 novembre 17 alle ore 14:20 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |