![]() | #3011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3012 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Si noi siamo un po' più impressionati dalla tua losi tony. Convinti di fare un giornatina leggera,abbiamo visto dei super eroi pazzeschi ![]() Tony che tiene dietro Bottosso ,andava che metà bastava ![]() ![]() 49 iscritti in 4 batterie. Cioè sapevo che siete tutti raggruppati li.ma non mi aspettavo minimamente un livello così alto! Io dai ,ho fatto una roba più o meno quasi decente ,secondo in b,ma il A i primi 7/8 erano dei siluri. Vidotto ,mi pare si chiami così,primo,Bottosso secondo ,il Tony terzo ,ravelli quarto.. Bella bella cmq. ![]() ![]() Uno spettacolo,non è neanche distantissima. la radiosistemi l'abbiamo provata è molto facile e intuitiva,non so come possa durare con un sistema di trasmissione simile,ma dicono che sia resistente. Settata giusta va forte è molto facile,ha molto sterzo,non è brusca è intuibilissima. Come dice Bison è una hong nor x3 con più trazione e più facile. Quando l'ho provata sembrava mi avesse dato in mano la mia x3 difatti era uguale nel comportamento ,però più facile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3013 (permalink) Top |
User |
Taci va che è stata una guerra, in 45.. sloveni scatenati, i soliti fenomeni delle nostre zone peggio che mai... ho perso diversi capelli credo per tenere dietro a turno gente veramente forte ![]() però sono molto soddisfatto, è andata bene prima finale a parte che dal fondo era impossibile tornare su, andiamo tutti uguali in pratica.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #3014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ti dirò, cosa che non mi aspettavo, Bottosso mi ha dato delle dritte da provare. Mi metto sotto per renderla normale, non posso fare 10 min il funambolo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #3015 (permalink) Top |
|
Ma poi sti sloveni non hanno piste a casa loro? ![]() Haa io ora mai ho dato.ho già visto che sono come il fratellino scemo del gruppo ![]() Anche avessi avuto l'assetto performance ,poi ci infilo l'errorino,la cavolatina hee ora mai è arrivato il momento che devo darmi ai monster ,lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3017 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
complimenti al Tony e alla truppa Tekno. per curiosità mia, che lì ci ho girato solo una volta di recente.... su che tempi di passo viaggiavano i primi e su che tempi i Tekno-Culatz-Boys?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3018 (permalink) Top |
|
Haa io facevo qualche 36 alto di best ,il tony praticamente girava in 36 con i best in 36 bassissimo . Ravelli era scoppiato! ![]() Sempre rischio massimo,poi ogni tanto si intortava ,però ha penso la guida più cattiva che esista. Bottosso che è un pilota tlr che sappiamo avere una guida cattivissima a confronto era pulito...Ravelli a momenti wippava anche sul rettilineo ![]() Io penso di non aver mai visto un pilota con la guida più cattiva di lui. È in costante correzzione. In un punto centrale della pista c'è un tripletto da fare 2-1 ,lui arrivava a tutta in curva ,la stringeva a cordolo ,wippava prima a destra ,poi usava il 3 dosso per saltare direttamente sul curvone wippando a sinistra ![]() ![]() C' era Marco con la tekno che girava molto bene ,lui ha iniziato da poco ,dovrebbe se non sbaglio aver fatto qualche 37 di best.cmq viaggiava molto bene. ![]() Il Dotti ce lo hanno spedito in Cina per lavoro ,quindi non c'era.
![]() | ![]() |
![]() | #3020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |