![]() | #3001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3002 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Riguardavo la gara dei pro all'eurocontest 2016! Me la ricorderò per sempre ![]() Ero quasi emozionato quando ha vinto quella volta. https://youtu.be/vmMUK5rAFK8 Senza voce per 3 giorni ,un caldo devastante,ma una delle più belle uscite fatte che ricordi! ![]() Altro video molto bello dell'evento. https://youtu.be/qrertokTxeg
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3005 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Dopo le prime due date saltate x pioggia questa la salto x impegni in famiglia. Ale'!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3006 (permalink) Top |
|
Heila' gente...vi devo raccontare sta cosa strana che ho provato oggi. ![]() dovete provarla a tutti i costi ,ve lo assicuro che ci rimanete male. Ho provato la bmw i3 elettrica.porto sto mio amico a prenderla...io bene o male avevo presente com'era. Pero insomma a vederla Vabe' bel macinino ok....ma insomma....ecco ci siamo capiti. ![]() È una figata!!! ![]() Cioè nelle ripartenze è allucinante ![]() È un mini proiettile! Parto io che dovevo girare a destra,parto a tavoletta....hoo se non ero incinghiato ,a momenti volavo fuori dal finestrino ![]() È una figata estrema!!! ![]() Nelle viette,ripartenze,tornantini ecc... Non ha rivali!uno dice ,Vabe' 170 cv viene da ridere,uno immagina una robetta si ok simpatica,ma niente di che. hoo ma essendo elettrici è un mini reattore ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3007 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
L unico dubbio è proprio su quel fattore "navicella spaziale"... non mi ha mai convinto.... sopratutto l esterno della macchina.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #3008 (permalink) Top |
|
Non è bellissima da vedere , può piacere o meno alla fine. Ma una volta che la provi, ti innamori.È proprio il futuro quello lì ,non c'è storia. Tu pensa che siamo passati da paesini ecc...perché dovevamo andare al volo in un posto per trovarci con altri...lui partiva a tavoletta con sto macinino ,io sembravo un pilota da rally ![]() ![]() ![]() Poi una volta provata veramente capisci che quello lì è il futuro ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3010 (permalink) Top |
User |
A vedersi sembrerebbe carina come macchina, ci sono solo delle soluzioni che non convincono, me almeno, di avere la trasmissione centrale posteriore così inclinata e corta. Di scatola sembrerebbe già avere dei laschi, voluti a quanto pare in modo che sia performante subito, il dubbio è la tenuta nel tempo ![]() Per il resto molto interessanti anche le tekno, vista in mano ad piloti forti oltre al culatz ed anche quella ha delle qualità interessanti. Ho provato e trovato subito bene invece associated, macchina fenomenale. Una mugen senza i difetti ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |