![]() | #2873 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ci sarò anche io a Eraclea. Quest anno ho girato talmente poco che almeno un altra garetta voglio farla.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #2874 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
E so' diesel ![]() ![]() In 3 settimane di ferie ,ho passato i 2000km solo a girare tra laghi ,montagnucce,montagne ecc ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2875 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ho creato il mio primo ibrido!! ![]() a calibro in mano per vedere l'altezza della biella ,utilizzando un albero motore diverso e via di rasamenti sottotesta .ma chi sonooooo!!!!??? ![]() funzia e spinge di brutto ,la camicia ed il pistone hanno 3 litri così come i cuscinetti di banco ![]() (giusto perchè non si dica che sparo cavolate ,il mio è il max fantin che ho in mano,l'ibrido è quello provisoriamente montato sulla losi ). so che tu hai molta esperienza ,dovrei crearne un altro ,ma mi serve una biella novarossi E1 ...se mai ne avessi una buona fammi sapere.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2876 (permalink) Top |
User |
Teoricamente per fare cosa fatta bene dovresti misurare lo squish con un filo di stagno come si usa fare di solito e di conseguenza aggiungere o togliere rasamenti.. personalmente non sono capace ![]() Provo a guardare sui rimasugli ma mi pare che le bielle più diffuse sui nova fossero le R7. I max sono appunto su base novarossi. ![]() P.s. Il problema che io ho sempre avuto con i nova era l'ovalizzazione del bottone, le bielle generalmente erano anche abbastanza solide ma cominciavano a ballare per via dell'usura dell'albero. Per quello non mi mancano, di positivo consumavano veramente poco, qualsiasi modello prendessi.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 29 agosto 17 alle ore 23:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #2877 (permalink) Top |
|
Perché forse prendono gioco i cuscinetti,di conseguenza forse l'albero fa una sorta di vibrazione che spappola la biella. Se ribalti il motore pecepisci la micro vibrazione...lo ribalti tenendolo pressato sul banco o pavimento,prendi l'albero e fai su e giù....anche un minimissimo gioco su un mestierino che fa 35000giri ti sfonda la biella. Io non la so fare la tega dello stagno,ma so disovalizzare una camicia con il dentifricio ![]() Oggi sono stato da hobby point...tra 1000bielle che ha fatto la novarossi,manca la E1.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2878 (permalink) Top |
|
A volte sono stupido forte. Ho capito perché tutte e 2 le elettriche di colpo impazzivano. Non lo dico perché veramente mi date del deficente,chi ha una semplice futaba 3gr penso può già capire cosa avevo impostato. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2879 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
...la funzione "sleep" come sulle radiosveglie ? ![]() p.s. anch'io recentemente ho fatto qualche fuori-radio provando la 1/8, per curiosità ho provato la portata radio di tutto il parco auto, risultato : riceventi con l'antenna integrata non ne compro più ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #2880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Io ti posso garantire che è una vita che togo antenne alle riceventi è mai un problema . Con radio mediocri succe , ma la radio deve essere come un paio di scarpe per un maratoneta , comode ed affidabili . La mia radio dichiarano 150 metri con riceventi senza antenna , e penso che a 150 metri la macchina non la guidi di certo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |