![]() | #2811 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Non male,un filino troppo scorbutica. Ma forse perché era un pochino devastato il fondo. Però benone. Ora vorrei renderla un po' meno agressiva di muso,ha lo sterzo incazzoso,un filino troppo per essere costanti . secondo me tutta quella cattiveria in inserimento che ha ,in pistine super guidate è un problema.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2813 (permalink) Top |
|
Adesso con calma la prossima volta mi ci metto dietro e si vedrà. ![]() Nel breve video li che ho messo, da 4 minuti mi pare, non si vede. ma di solito ,in quella pista incontro i nostri 2 super pilotini,so bene che non mi posso paragonare ,però meti che per un tot riesco in qualche modo a seguirli per qualche giro. Metti 3 giretti,poi esplodo,finisco a funghi ecc..anche perché se giri così ti doppiano in una scarica di lipo. Bisogna andare,non far finta. Quando si osa ,in quel momento so che la grillo mobile comincia a emozionarsi e diventare un po' troppo reattiva. Metti che Zanchettin se leggesse ,direbbe" che ca..o dice quel babbeo,che io la voglio ancora più reattiva!?!!" Ma penso che per uno normale, sia meglio smorzarla un pelo per rendere tutto più facile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2819 (permalink) Top |
|
è metà giornata che cerco di caricare una immagine su sto forum senza andare su photobucket . 10 euro di scommessa che non c'è altro modo. se qualcuno ci riesce e riesce sopratutto a spiegarmelo è un genio. a me viene fuori solo il link da copiare ,ma non spunta fuori la sola immagine, come una volta. ora basta che ho un mal di testa da record.
![]() | ![]() |
![]() | #2820 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
mi sa che ci si può attaccare. Io sto trasferendo le immagini su imgbb e in più sto facendo un sito su google sites solo per raccogliere le immagini dei modelli. Con quello sembra funzionare. questo con google sites questo invece con imgbb ![]()
__________________ Cialtrone Semplice |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |