![]() | #2771 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Guarda è da quando vedi la data nella mia firma che giro con sti cosi elettrici,nessuna lipo è mai esplosa,tranne l'unico caso di uno o 2 anni fa di una lipo impacchettata con il nastro americano lasciata in carica. Ovviamente se le lipo sono vecchie è facile che hai più probabilità che succedano disastri. La prima corally che ho preso aveva non più di 10 scariche,la usavo solo nelle finali,aveva il case di protezione e si è aperta a ventaglio e fumava blu.niente di che.questo mentre giravo con la macchinetta. Però era diciamo pure nuova. Secondo me è nella carica che succedono cose strane.le fiamme le ho viste solo quando carichi,mai quando giri con la macchinetta. So che altri non hanno avuto questa fortuna e ci hanno rimesso la macchinetta,però non mi è mai successo. Sono sicuro che esplodono solo se non hanno modo di buttare fuori i gas,quindi se legate con un tot di giri di nastro americano. Poi non sono un artificere ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2773 (permalink) Top |
User |
Io go il terrore che partano quando le uso, oggi ne prendo un paio nuove di una marca che mi avevi consigliato ancora tu culaz, quelle che ho ora a fine scarica sono bollenti e gonfie, poi si sgonfiano durante la carica ma non ispirano molta sicurezza
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
![]() | ![]() |
![]() | #2774 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Lascia stare lrp e corally che sono proprio lipo da sengali ![]() Sai che loro hanno la mania di far vedere,apparire,con marche ecc..poi in realta... Ecco...ci calza giusto a pennello. Fullpower gold e non sbagli. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Unica cosa ne prendo 2 gold da 4200 e una silver da 5200 per provarla perché la Gold da 5200 non mi entra in lunghezza nel portalipo
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
![]() | ![]() |
![]() | #2776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Quando usavo la 1/8 avevo un paio di queste,mai avuto problemi e mai una cella sballata...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #2777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2778 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Sempre, motore Mamba 2200 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #2780 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
|
Ragazzi sto allestendo un nuovo mezzo 1/8 (soar 998 td1 convertita elettrica) ora devo comprare motore, esc e batterie cosa mi consigliate ? Vorrei stare sulle batterie da 5000/5200 mha e riuscire lo stesso a fare i 10 minuti di autonomia, si riesce ?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |