![]() | #2761 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Almeno un problema è stato risolto. Mia mamma continuava con la storia che gli segnavo sempre l' asciugatrice nuova. Ora ha una parte colata e un buco carbonizzato al centro ![]() Quando gli ho detto che di questi tempi lo stile vissuto sta ritornando di moda, voleva uccidermi ![]() Mi dispiace per il carica ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2762 (permalink) Top |
User | Io uso sempre il sacchettino ignifugo, quello con la fibra di vetro all'interno ma sinceramente non so in caso di combustione per quanto possa resistere.
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
![]() | ![]() |
![]() | #2764 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
No ma tranquilli continuate con lipo cinesi , piene di botte riempite di nastro ( per tenerle chiuse ) ma sopratutto senza sacchetti per la ricarica ![]() Ps : il bagno è il posto migliore dove caricare così se succede qualcosa ci si può buttare sopra abbondanti quantità d'acqua , e per stare sul sicuro meglio buttarne anche prima così gli incendi si spengono sul nascere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2767 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| maronn! ![]() ![]() e chiappe improvvisamente ristrette, anch'io con le lipo sono un po' fatalista, lasciarle in storage e non scaricarle troppo, fine, ma sacche ignifughe e cassette metalliche pesanti s'han da fare prima o poi, meglio prima.. ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #2768 (permalink) Top |
|
Ho cercato di seguire i tuoi consigli Pucci,ma non trovavo lipo più costose delle corally 6000 a listino ![]() Anche sforzandosi il negoziante non era in grado di farmi pagare di più. Difatti me ne sono andato un po' amareggiato se devo essere sincero ,parti con 2000 cash tutti da 50 nel portafogli ,che è anche difficile farceli stare,perché sopra i 1500 non lo chiudi e te ne esci con solo 300 in meno,da fastidio sinceramente. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2769 (permalink) Top |
|
Un consiglio da uno che di fuochi ne ha visti un tot ![]() Apparte gli scherzi,non innastrate mai una lipo bella grossa ,tipo 4s ![]() Questa ha fatto la sua fiammatina ecc.. Ma una lipo innastrata ho visto cosa riesce a fare. Vi assicuro che se voi siete ad 1/2 metri ,non vi va bene. Ancora su culatellomobile 1 avevo detto che mi era saltata una 5000 innastrata sul banco di lavoro. Li ha tirato una botta che non avete nemmeno idea,c'erano chiavi sparse ovunque. Sono abituato a botte esorbitanti,perché ogni tanto a lavorare con pressioni di 220bar succedono delle cose abbastanza estreme. Ed un colpo di quelli ti lascia stupido per mezza giornata e senza udito per 3 ore. La lipo ha tirato una botta circa grosso modo 1/10 ,ma penso già abbastanza per farsi male. Quindi non innastratele con il nastro americano
![]() | ![]() |
![]() | #2770 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |