![]() | #2742 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Cmq come sempre dovrei fare un resoconto della gara,ma non ho voglia. Dico solo che mi è andata malissimo,ho bruciato di tutto,mi è costata una cifra assurda.facevo schifo,finite le mie gommine,stop ,fine dei giochi non c'era verso. Non salire a podio qui proprio mi ha fatto capire che attualmente non farei bene neanche alla gara della porchetta di paese. Mi sono un po' rotto è un anno che non me ne va bene una e dico una. Prendo una pausa perché mi sta andando in odio un po' tutta sta storia delle macchinette. Haa che stress...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
P.S:magari alla prossima di Mantova ti iscrivi nella 1/10 4wd e vedrai che ti diverti lo stesso senza sbattimenti... ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #2744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2745 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Da prima la lipo corally praticamente nuova mi ha lasciato. Era carica ,verso i 7 minuti sentivo che si stava finendo.dopo mezzo giro fine. Arrivo ai box ,hai presente i ventaglietti dei nonni ripiegabili a fisarmonica? Era così. Mi ha strappato anche le cinghiette per tenerla ferma . Poi l'esc mamba . Passo al muletto e trasferisco gli ammortizzatori dell'altra. Era una freccia la macchinetta.un missile. In una finale mi si è sfilaccito uno dei 3 cavetti del servo,quindi sterzo morto dopo circa 7 minuti. Avevo inoltre finito le mie magiche gomme sp. La macchinetta andava veramente bene,ma ho messo 4 cadaveri di proline soft minipin ,pensando che grosso modo non sarebbe cambiato molto. Ma che! Se mi davano uno slittino teleguidato ,penso che avevo piu aderenza. Il bello che di solito se vedi gli elettricari,non hanno tante rogne.io al secondo giorno sembravo un carpentiere sfatto dalla fatica.su quel bancone ci ho lasciato l' anima!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2746 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
azz ![]() ![]() tieni duro dai, sei a credito con la sfiga di una giornata minimo ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #2748 (permalink) Top |
User |
Scusate, ma con una shorty da 4200-4600 quanto ci correte da regolamento? 7-8 minuti? Ora capisco perchè le rovinate... io con la pancar che pesa 1000g netti la uso solo per 6 minuti con il 6.5t e già è al limite. Le shorty nascono per il formulino e le pancar, ma perchè non si torna alle standard sui buggy?! |
![]() | ![]() |
![]() | #2749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Sinceramente io uso una Shortu da 4500 mha e problemi non ne ho riscontrati,dopo una manche di 7 minuti mi restano 2000mha in batteria! P.S:Sul libretto di montaggio della mia Losi 3 si menzionava anche l'uso di una coppia di Shorty in serie cosi da farne una 4S e mettendo alcuni spessori di spugna nel vano portalipo...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |