![]() | #2701 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Comunque ora la sistemano la pista, domenica mentre mi aggiravo nei box ho sentito un signore con 2 figli che sono piloti sponsorizzati (non ricordo come si chiamasse, forse Berton? o forse ho detto una cavolata...) ha detto che se non l'avessero sistemata non sarebbe venuto a far la gara, guardacaso oggi post su facebook "pista chiusa fino al 14 per manutenzione" ![]() Mi diceva Adriano che segue la pista che con il tracciato precedente il distacco tra big e "normali" era maggiore, ora per assurdo i normali si avvicinano di più ai tempi dei big, le differenze si notano meno
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
![]() | ![]() |
![]() | #2702 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ci sono alcune piste che non puoi farle da scassate. Li ci sono tanti salti in ripetizione ,se hai un buco al centro della traiettoria,distruggi solo la macchinetta. C'è una rampa che spara lunghissimo,spesso si scava al centro,ci si arriva a gas aperto e lì ho visto cose da fuori di testa ![]() Se è scassata propri quella pista lì ,non conviene neanche girare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2703 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Fabio, l'anno scorso ci ho fatto un paio di scariche con la 2wd, sempre con il 13.5 e mi sono divertito di più che con la 1/8,si gira benissimo, si fanno tutti i doppi e c'è una buona trazione
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #2704 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2705 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010
|
Salve ragazzi, chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me. Dove posso acquistare la losi4.0 E ? Vorrei prenderla in Italia, ma non riescono a trovare un negozio che la abbia disponibile . Ne approfitto per farvi un altra domanda Ho adesso una losi3.0 E, ne vale la pena fare questo passo secondo voi? Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
No quella lì voglio proprio vederla quando la fate. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2707 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
|
Piccolo OT...ma se volessi cambiare le molle della frizione, in questo caso a 4 ceppi..le molle più dure devo metterle accoppiate ai ceppi in plastica o quelli in metallo? Io di logica farei con quelli in metallo
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy |
![]() | ![]() |
![]() | #2708 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so se hai visto sul gruppo di Facebook, ho pubblicato qualcosa se vuoi vederle, non ricordo se ce ne sono anche della tua, tra tutte le 110 foto buone ho dovuto sceglierne alcune. Più tardi magari ne pubblico ancora e vedo di metterne della tua ![]()
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
![]() | ![]() |
![]() | #2709 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2710 (permalink) Top |
User | Se ti interessa quando ho tempo vedo se ne ho altre della tua e te le faccio avere. Nel frattempo ho rispolverato il mio truggy (sfortunato mezzo vendutomi al tempo da culatello) fermo in pratica da un anno se non per 2 scariche sul lago ghiacciato. L'ho trovato un po ' malmesso ma nulla di ch'è, servo mezzo morto, Li Po praticamente morte anche loro, pignone da cambiare e gomme esplose dopo 2 sgasate. Poi i differenziali avrebbero bisogno di una revisione olio, per il resto dovrebbe essere pronto
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 06 luglio 17 alle ore 00:39 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |