![]() | #2651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
https://www.facebook.com/events/2261...35ad1%22%7D%7D
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2652 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Bene ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
| Citazione:
http://www.gbracingmodel.it/catalogo...categoria=1004 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2655 (permalink) Top |
|
Esatto,stavo per metterlo io. Cmq domenica ,giusto per convincerti,ho prlato con il tipo che ha vinto la f2 nitro,che da losi e passato a tekno. Mi ha detto che è uno spettacolo e che dopo anni di losi provata la tekno ,non tornerebbe mai indietro. Poi c'è stato un momento che ero incolonnato al ceso e davanti avevo zanchettin,che anche lui mi ha detto che è una figata e va fortissimo e che l'elettrica è il mezzo più divertente che ha mai guidato ,oltre che forte. Io in quella pista ti assicuro che partivo malissimo,cioè ero penultimo in C ,ma sembravo l'ambulanza quando attacca i lampeggianti! Quando sono riuscito ad acciuffare il primo ,non esisteva storia, qualsiasi forma di vita che avevo d' avanti ,come arrivava in curva era spacciata. Gli ifilavi e gli davi via come ridere. La macchinetta va che è meravigliosa.sono sicuro che se la guidava berton la mia( in un ipotetico scenario fantastico) infiocchettava tutto l'ambaradam kyosho e si faceva tatuare "i love tekno "sul braccio a fine scarica.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2656 (permalink) Top |
|
signori vi devo raccontare un evento che ha del paranormale! sono riuscito a creare una sorta di tornado in casa!mi sono solo volati un pò di bicchieri per terra niente di che ,ma vi assicuro che era da non credere!!! ![]() odio pesantemente il caldo ,ho voluto ricreare un ambiente autunnale per un giorno ,sparando il clima a palla a 19° con 5 ventoline su 5 sul display. ora so che è difficile da credere,ma giuro che è reale. insomma cominciava a fare freschetto, mi sono messo persino una maglietta a maniche lunghe. mi stavo guardando focus ,dopo 2 orette comincio a sentire come il vento quando fischia,sempre più forte,sempre più forte..... ok ,finisce la puntata sulle armi di hitler e vado fuori a fumarmi una cicca. non mi si apre la porta della camera,era come incollata!!! ![]() tiro,tiro,tiro,e si apre . faccio per aprire la porta di casa che va al piano di sotto. ma avevo chiuso tutto. non si apre! ![]() hoo giuro! ho tirato forte ,ho sentito tipo una botta ,una cannonata d'aria che a momenti mi ha sparato fuori casa!!! ![]() sembrava essere sbarcati su mercurio!!! ![]() avevo ancora la tovaglia e 2 bicchieri sul tavolo ,sono volati . ma vi giuro ,a momenti volavo fuori anch'io! non so che diavolo è successo ,tipo una depressurizzazione o qualche cosa di simile. mi dico che un gatto lo avrebbe risucchiato fuori al 100% ![]() incredibile! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2657 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
Fabio, per domenica iscrizione dalle 8 alle 8,30, poi un ora divisi per gruppi di prove libere e, dalle 9,30 cominciano le qualifiche partendo dai brushless Francesco non l'ho visto iscritto, non manca molto alla chiusura e ci sono ancora un paio di posti disponibili
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #2658 (permalink) Top |
|
tranquillo ,arrivo giusto ,senza ritardo! ![]() giusto per la cronaca ,oggi si parlava di record storico a memoria d'uomo di caldo per verona città. 45°!! ho sentito gente che parlava che le gomme delle macchine sprofondavano nell'asfalto. io ho visto i 39° ,mai in vita ho letto una cosa simile.
![]() | ![]() |
![]() | #2659 (permalink) Top |
|
è bellissima ![]() dalle foto non sembra ,ma è microscopica! praticamente una mini losi ma nitro,molto massiccia. la marmittina è grande come un pollice ![]() è uno spettacolo sto moscerino ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
| Citazione:
![]()
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |