![]() | #2551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Poi se vuoi comprarne altri 50 e bruciarli fai pure ma non dire che il Motore fa schifo quando non è quello il problema . | |
![]() | ![]() |
![]() | #2553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
È esattamente quello che scritto io. Aggiungo che i problemi avuti da Michele li ho saputi dopo il fattaccio e non prima. E c'è ancora la cosuccia del secondo motore in modalità solo smart. Quanta arroganza...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 27 aprile 17 alle ore 22:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2554 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Cinghiuz ma se lo usi senza sti sensori ?avresti 2 motori cmq perfetti. Ivan il suo lo usa senza e vedi te come va!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2555 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| È esattamente quello che ho intenzione di fare. In pratica penso di poterlo fare solo con il mamba e un uso leggero del torque limit. Perché un 4 poli potente come l Orion sensa sensori è quasi brutale.... poi su piste scivolose non ne parliamo
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #2557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2559 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Heila' signori con la tekno.... Se leggete,provate a buttare nei diff quello che consigliano per la 4. Cioè 10/10/7 dovreste notare dei vistosi miglioramenti ![]() se scendete penso che chiunque l'abbia guidata ,abbia notato che diventa isterica e perde la sua dote di rimanere inchiodata alla curva pelando il gas,in più le anteriori frullano . Salendo ,come consigliano con l'ultima versione si accentua ancora di più la sua caratteristica. Io oggi ho giudato un tot la mia ,provata quella di marco,un signore mi ha chiesto di dirgli come andava la sua losi4 ,abbituato con la tekno non facevo una curva di numero con la losi i primi giri. Mi giravo come una trottola. Cmq se avete le 3 con 7/7/5 ,provate appunto a salire a 10/10/7 ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2560 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |