![]() | #2181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| Citazione:
..per domenica non posso....magari la prossima volta.... ..problema risolto....ore insonni a scaricare programmi ecc.....e alla fine era il cavetto usb che non faceva contatto..... ![]() Comunque grazie lo stesso......allora mi devi ancora qualche dritta.. ![]() ...dimenticavo....se mi dai del "tu" mi fai un piacere.....non farmi sentire piu vecchio di quel che sono... ![]() grazie ancora.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #2182 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Concedetemi un OT ![]() Questo è il mio modello. I pollici non sono i miei purtroppo ![]() https://youtu.be/WHuIh73af-s
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #2183 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Per marco ok ,allora la prossima volta ti faccio vedere un segreto che ha la mugen che di sicuro non sai ![]() Per il cinghio ,se me lo presti anche a me ti faccio vedere ben altro ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2184 (permalink) Top |
|
domani confronto la tekno contro la regina dei best lap ,la hong nor x3, all'ibr. ![]() ne abbiamo trovata una a 150 euro in scatola di montaggio,ancora imbustata!!! ![]() domani il verdetto,vediamo cosa riesco a fare contro quel cacchio di proiettile maledetto. su piste tirate non ho visto ancora nulla non dico che possa sconfiggerla perchè più o meno so che è impossibile ,ma almeno impensierirla.....vedremo....sono curioso. ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione: ![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c Ultima modifica di toninimillenium : 04 febbraio 17 alle ore 23:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2187 (permalink) Top | |
| aiuto.... Citazione: avrei un piccolo... ![]() Praticamente: ho acquistato un esc hobbywing xerun xr8stc 140a. abbinato a un motore trakstar 2100kv (42/70 mi sembra )a sensori, quello rosso, per intenderci , uso batterie gens ace 5800 45c in buono stato,e, ecco il problema.....ogni tanto...abbastanza, l'esc mi taglia corrente a 50%..penso, come intervenisse il cut-off. L'impostazione cut-off l'ho dovuta abbasare a 13v (4s), e allora va meglio, però stacca lo stesso....ho ridotto il pignone a 12...un po meglio per gli assorbimenti, ma non abbastanza...il motore dopo 10min arriva a 75...80 gradi ...... domanda? -sono ancora "lungo" per cui assorbe troppo e cedono le lipo....... - il suddetto esc non sopporta quel motore..troppo grosso? (sulle specifiche dell'esc tiene un motore 42/68 minore di 2500kv..) n.b. il trakstar è 42/70 (con le alette di raffreddamento...) -devo abbassare ancora il cut-off..? (prima avevo un esc trakstar 150a....nessun problema con cut-off tarato a 14v.... ![]() grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #2188 (permalink) Top |
|
Ciao ,secondo me tu hai problemi con quel motore.È sicuramente lui che è la causa di tutto. O è smagnetizzato a bomba o non saprei,cmq anche quello non a sensori mi faceva gli stessi tiri. Il 2100 è un siluro ,ma frigge presto,il 1900 è lento ,ma almeno va. Purtroppo non c'è la via di mezzo tra le 2cose ,per quello ho cambiato ,anch'io usavo quei stronzettini . Dovresti fare la prova con un altro motore è vedere. Cioè purtroppo è l'unica. In caso facciamo una prova,ho diversi motori con i 6,5mm come connettori ,bastano 3 riduzioni ,mi dici che attacchi hai è vediamo... Domani,cioè oggi in pratica, non posso ,nemmeno la prox settimana che ho la garetta con i bagatini 1/10 è devo ""allenarmi""all' ibr .in caso quella dopo. Per Tonini..adesso vedo...cmq tu fidati di me,non venderla ,che la x4 è solo un aggiornamento ![]() Solo che la cosa comincia ad essere fastidiosa ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2190 (permalink) Top | |
| Citazione:
Boh...........motore e esc sono nuovi di pacca...... Ma non è che l' esc hobbywing richieda un cutoff piu basso di altri per non intervenire spesso? perchè mi è venuto sto dubbio.....O MEGLIO....non è che magari tagli subito appena la tensione va sotto a quella impostata....mentre altri hanno una tolleranza un po più ampia? Adesso con cut-off regolato a 13v (3,25 per cella) a fine scarica la lipo misura 3,65 per cella...... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |