![]() | #2171 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Cmq sai che domenica scorsa siamo andati alla bolognina giusto? Non hai idea di che fango c'era ![]() Di mattina con una mano sul cuore ,abbiamo appoggiato con dolcezza le macchinette a terra.sono sprofondate ![]() In mezzo giro pesavano 1kg di più. Non hai idea di com'era la nitro dopo 3 pieni. ![]() Poi è toccato alla tekno,che era tutta luccicante,pulita alla perfezione,sapeva di pino silvestre ![]() Quello era fango!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2172 (permalink) Top |
|
Ps avrei fatto anche qualche video,ma ci vuole tanto coraggio per pubblicarlo ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() comunque ho ben presente la scena.... è per questo che ho deciso che d'inverno non giro più con le 1/8, se la pista non è bella secca. il fango è bellissimo per carità, ma per quelle uscite "ignoranti" vedo meglio un bel monster da battaglia, di cui sono sprovvisto al momento.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #2174 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Riguardo al fango d'inverno. i canali romperanno, ma funzionano alla grande. https://www.youtube.com/watch?v=Owm2OrVmsHU
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #2175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| Citazione:
![]()
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2176 (permalink) Top |
|
Devo un attimo censurato/tagliarlo ecc...parte già male..con un inquadratura per 2 minuti sul mio culo ![]() Dovrei fare degli spezzoni e incollarli.
![]() | ![]() |
![]() | #2177 (permalink) Top |
|
C'è nessuno a cui interessa un motore roket 42/68 con 3 uscite 1900kv? Io prendo il 2050kv.ho altri 2 mamba 2200, non ne farei nulla.
![]() | ![]() |
![]() | #2178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| Citazione:
A proposito..non mi sono presentato, vediamo se mi riconosci.... sono l'amico del cinghio....il "sig. mugen"...ahah....mi hai chiamato così.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #2179 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
|
...tra l'altro avrei bisogno di un "aiutino" tecnicoelettronico ![]() praticamente non riesco a collegare il multifunction lcd program box con esc xr8stc.... mi dice di aggiornare il software....ma nel programma "hobbywing usb link softweare" non me lo vede....sembra con connesso. sbaglio qualcosa?...penso di si... dovrebbe essere compatibile.. se magari qualcuno ha gia provato.......GRAZIE ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2180 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani si fa la grigliatina,se si vuole unire anche lei....dai che ci diamo 4 sportellate ![]() per marcomcx dovrei identificare quale marco sei ,cmq domani mr.agama (dotti)è a Castel d'azzano ,lui sa tutto di ste cose.io sicuramente se ci metto mano, prende fuoco la program. Cmq sulla mia program c'è e l'ultimo aggiornamento hobby wing,potrebbe andare.. Altrimenti si usa quella base ,di color nero per capirsi ed in teoria o con una o con l'altra si dovrebbe risolvere.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |