![]() | #2152 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Io la gara la faccio,ma tiro lungo,la pista su mi ha spappolato i maroni,so che devo farla perché va fatta ogni anno. Allora domenica questa,bolognina ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
| Citazione:
![]()
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy | |
![]() | ![]() |
![]() | #2159 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2016 Residenza: Vicenza
|
Ciao a tutti, io ho un truggy losi e volevo andare a girare all ibr di Padova ma ho visto che ci sono dei bei salti e sono incerto per gli ammortizzatori.. Voi che viscosità mi consigliate? Al momento ho delle molle morbide, quelle argento. Grazie a tutti Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2160 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ciao, di truggy non sappiamo molto ,non penso troverai risposte. Dovresti provare fisicamente in pista. La viscosità tieni presente che è in funzione della molla che usi ,per rendere più veloce o lento l'ammortizzatore. Ma bisogna vedere il mezzo girare ,per dire se la molla e troppo dura o morbida o se l'olio è troppo duro o viceversa per quella molla. Non avendo truggy ,non abbiamo una base per poterti dire di partire con una determinata molla e olio purtroppo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |