![]() | #2131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy | |
![]() | ![]() |
![]() | #2134 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
|
Mi fa piacere Culaz che hai trovato un mezzo valido ! E grazie per la recensione. Ti volevo chiedere se mi puoi dire altre impressioni sulla xray che hai provato, trazione, inserimento, salti e quali secondo te le differenze con losi/mugen . grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2135 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Se la guardi da vicino è praticamente una mugen assotigliata e semplificata. Ha il minimo indispensabile,tutto quanto è molto leggero,torrette basse e fini,telaio da 3mm ecc.. Da quello che ho capito tutte le macchinette peso piuma, quando le guidi hanno la caratteristica di essere precise,stabili in curva. La Xray dovrebbe essere il mezzo più leggero che ci sia. Va veramente bene,io per quello che l'ho guidata ,posso dire solo che sembra perfetta in tutto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2136 (permalink) Top |
User |
Ci siamo sfidati come i peggiori nemici di sempre, ho sfoderato correzioni aeree al limite della cattiveria ![]() e niente se prendevo 2 metri, facevo mezza sbavatura e la tekno ritornava sotto e viceversa.. è stata abbastanza stancante la cosa dopo i primi 4 5 giri ![]() Ad onor del vero al momento sono ancora meno prestante della losi, non tanto come velocità ma come passo, al momento mi manca precisione con la X. Ho un dubbio sul servo hobbyking che mi hanno dato da testare, per me è lui che ai piccoli angoli lavora male e mi falsa tutto. Conunque per averla usata due volte e per aver portato a casa entrambe le volte un 42 alto non è male, gommata sp racing disegni vari a seconda di quello che mi avanza. Non mi lamento.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 16 gennaio 17 alle ore 11:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #2137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
quindi secondo te rispetto alla losi la xray manca di costanza, di passo ? e come vedi sia la xray che la tekno rispetto ad una mugen ? (cerco di farmi un idea perchè sono ancora indeciso su cosa prendere...) grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #2138 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
io invece ho provato la 22 3 del Ricky su moquette..... trazione incredibile.... mai vista una cosa simile, su una pista per altro ghiacciata e non al suo massimo. e come se non bastasse cattiva in inserimento e con tanto sterzo da dire basta.... bilanciatissima nei salti anche presi al massimo, con nessuna tendenza a perdere il retro nonostante un sterzo talmente aggressivo da essere poco gestibile per me.... sullo sterzo non mi lamento e a fine giornata ne ho trovato a sufficienza sulla xray, ma quella trazione me la sogno. 2 secondi netti di differenza sul passo. Haimè. metti che ho un esc che non spinge una cippa e frena anche meno (a proposito.. esc LRP riparata coming soon) e qualche altra cosina che ho visto sulla mia xray ferma da mesi, ma se porto il gap da Ricky a 1 secondo è già un miracolo... probilmente non arriverò a meno di 1,5 secondi. che dire? quella 22 non è nemmeno parente delle 1.0 e 2.0 che ho provato fino ad adesso.... e poi comunque Riccardo è fortissimo. largo ai putei... ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #2139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Al momento é così, anche perché negli anni ho cambiato almeno 4 losi e probabilmente la mia guida si è un po' fatta su quell'auto. All'ibr per come l'ho provata preferirei la tekno alla mugen, semplicemente perché quando avevo la mugen ricordo spesso di aver avuto qualche problemino di inserimento su fondi così lisci cosa che la tekno non risente, poi comunque traziona di più la tekno direi validissima.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |