![]() | #2091 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Molto pulito il cablaggio. Non riconosco il motore e l rsc... non è la solita elettronica culatz. ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #2092 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione: ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2093 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
L'esc e la solita mamba monster ma senza adesivi,mentre il motore è un roket..ne ha uno anche il Tony ,ma il suo è a sensori. A guardarlo è un bel bozzolo di motore ,ha i doppi attacchi ,così come sul MM con viti da 3 o 4mm,ho usato quelle grandi. È bella pulita perché ha tutto su un lato,non ci crederai ,ma levi tutto in un secondo,un passacavi unico dal servo alla ricevente,non c'è altro che fa giri strani. Per il roby,se si gira,con quelle torrette ,ho il presentimento che si pianta come una freccetta ![]() ![]() Gli metto 2 rotelline come le mini4wd ![]() Battezzata come"colei che non striscia" ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2094 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Ne ho viste diverse non strisciare ![]() ![]() Per i Tekno-boy è il primo ricambio da mettere in cassetta , anzi prendine un po' perché con la tua calma e il famosissimo sangue freddo ne avrai bisogno . Così finalmente almeno l'olio degli ammo lo cambierai spesso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2095 (permalink) Top |
|
Il discorso dell olio ammo cambiato spesso potrebbe essere la carta vivente del culatz quest anno ![]() ![]() A proposito di motori.... ne sto cercando uno a sensori per la prossima losi 4 (già preso l esc mamba x)... cosa consigliate con bufget di max 80 euro?. Sapete che sulle 1/8 non amo spendere in motori.. ne ho visti troppi di motori con pedigree fumare presto o andare tanto quanto una cartuccia da40 euro... se non meno...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #2096 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
dopo 10 secondi che la usava : ma che c...o di motore hai sotto che è un missile? ![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() | #2097 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
|
ragazzi sapete consigliarmi un buon servo per lo sterzo; volevo prenderlo da HOBBYKING (io ero orientato su questo : https://hobbyking.com/it_it/tracksta...14sec-66g.html |
![]() | ![]() |
![]() | #2098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
https://hobbyking.com/en_us/075-alum...nd-planes.html a te la scelta
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #2099 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #2100 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Io gli ho messo anche una grossa ventola protetta da una finissima rete metallica in modo che lo sporco non entri nelle palette è la temperatura anche in estate non ha mai superato i 78 gradi. Senza ventola non saprei dirti.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |