![]() | #2071 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Tra un po' mi prostituisco altro che pagare un meccanico ![]() Sto diventando povero a vista d'occhio io,mica come voi nababbi ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2073 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più gli ho messo le mollette meno dure. Per l'elettrica ti ricordi il giochino che mi faceva a barco sull'ackerman? Era quello il problema dello sterzo. Per il resto maaa ![]() Cmq ora le sistemo,sono curioso di faremo un giretto per provare...al 30 penso di fare un salto al palaghiacchio ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2074 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Culaz !a vecchia losi di Mattia non girava all' ibr come la tua ,telaio era troppo consumato con quello nuovo gira come nuova .........ai preso penso un buon mezzo con la tekno ,poi potrai chiedere consigli a Zanchettin visto che probabilmente diventerà pilota tekno ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2075 (permalink) Top |
|
Haa ecco! ![]() ![]() Avrà detto" oddio,se il culaz prende la tekno ,deve esserci un motivo,lui ha la conoscenza!!" ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2077 (permalink) Top |
| Parere losi definitivo
Ritorno ora da un semi restauro delle macchinette. Visto che è un forum è ognuno è libero di esprimere un giudizio su ciò che ha provato,io mi sento di dire questo. Non mi è andata in odio come la 1/10 ,ma penso di poter dire che dei relativi pochi mezzi che ho avuto,che questa come usure non ha pari. Era certamente un mezzo usato ,ma tenuto bene e controllato ,conoscendo il suo vecchio proprietario. Ma come si è sgretolata la Losi non l'ho mai visto. Non ho mai ,mai avuto un mezzo con costi simili e la uso da meno di 2 anni . L'ultimo mio pensiero ,paradossalmente sono stati i cuscinetti,che Apparte i 4 grandi nei barilotti sono quasi immortali. Ma in questo periodo ogni sua plastica è stata sostituita di continuo,escludendo i braccetto ok che si deformano,C,barilotti,leveraggio sterzo,supporto ant motore,tutte le manine ,uniball non ho mai visto un usura simile in nulla. Poi dicono "ma la Losi più giochi ha meglio va" ok potrà essere vero. Non ho neanche mai avuto un mezzo che facesse sempre il suo dovere è vero,può andare malissimo,ma cmq lei va è la gara la finisce,delle buche ha poche rivali,così come per facilità di guida ,Non si spacca neanche mai. Ma per l'aspetto meccanico delle usure,io posso solo dire che non ho parole.
![]() | ![]() |
![]() | #2078 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
culaz, hon nor tutta la vita. solo che siccome non ce l'ha uno dei super big viene accantonata e screditata. purtroppo funziona così per la maggior parte delle persone, dagliela a un big vincente e diventa magicamente la miglior macchinetta del mondo. ![]() ![]() ![]() ma per me lo è già anche con i suoi difetti di assetto. ![]() Citazione:
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() | #2079 (permalink) Top |
User |
Culatz è vero anche che te ne fai un uso intensivo, non ho mai visto un telaio losi arrivare a 2 mm ![]() Penso che in 2 anni ci avrai fatto almeno 5 600 scariche, io prima di te ne avrò fatte forse 100 150 quindi è chiaro che il grosso del degrado l'hai visto te sul mezzo. Con altre macchine capita invece che reggano meglio plastiche e trasmissione in genere ma che telaio e piastre cedano molto prima delle losi, nessuna è perfetta purtroppo. Penso di aver avuto la grandissima parte dei marchi in giro e ti dico che l'unica che regge meglio è la mugen che di contro ha il telaio che si usura e a volte piega tantissimo prima della losi, vero anche che con 50 60 ne rimonti uno nuovo e vivi felice ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #2080 (permalink) Top |
|
Sicuramente,ma certamente,ci mancherebbe! Ognuna ha i pro e contro.forse a scrivere risulta tutto più drammatico di quello che è.anche rileggendo a volte ,penso che il concetto se ne vada per i fatti suoi. Quello che dico è che come contro ha quella pecca è purtroppo anche io che come sapete non sono precisino,anzi macchina sempre squallida rispetto ai vostri standard e via felici....però la vedo veramente marcata. Ecco tutto. Oggi andava veramente bene cmq ![]() ![]() ![]() ![]() Posso dire di essere riuscito a creare qualche cosa di indegno ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |