culatellomobile2.0 - Pagina 207 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 16, 18:18   #2061 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Auguroni a tutti.

Culatz se vuoi domani sono all'ibr, fai un salto anche te
Vecchio 25 dicembre 16, 18:33   #2062 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Ciao Tony,ti dirò, stavo per valutare l'idea del roby per andarci il 30.
Più che altro di convincermi che è giusto doverci andare è farmi venire la voglia...ora mi scombini le carte
Ci penso,in caso di sicuro non di mattina,ma è più un no che un si.
Vecchio 27 dicembre 16, 11:17   #2063 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Eccomi dopo la giornata di test
Sessione positiva, nonostante la pista devastata dalle voragini sono riuscito a girare in 42, sembrava un miraggio circa mezzo secondo meglio della losi 3.0 ( che comunque era stata avvantaggiata da una pista in condizioni decenti ).
La X è tanto nervosa, sterzo infinito, trazione mi è parsa buona ( arrivavo lungo sul triplo ) ho avuto solo problemi con le buche, motivo principale per cui l'ho valutata nervosa.. puntando sulla cresta tendeva a scomporre a volte anteriore e molto spesso posteriore.
Oltre ad avere problemi di assorbimento buche più al posteriore, per me spanciava anche troppo.
Farò un po' di test ammo/piattelli per vedere come si può arginare il discorso, punti di forza di sicuro l'agilità, nel misto è un missile
Vecchio 27 dicembre 16, 12:23   #2064 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Direi che è andata molto bene.
Ma volevo chiedere se la x ray è la 2016 come modello.
So che in teoria hanno fatto dei miglioramenti dalla versione precedente,pur non sapendo quasi nulla di x ray 1/8.

A me la tekno arriva venerdì se tutto va bene,penso di non riuscire a completarla in tempo per provarla.
Vecchio 27 dicembre 16, 12:36   #2065 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Si sì chiaro la 2016, quella con anteriore simil mugen per capirci
Vecchio 27 dicembre 16, 13:19   #2066 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Ti ricordi alla gara quella di Stefano? Dalla curva dopo i gradini a quella dopo ,mi dava tipo 2 metri ad essere ottimisti,poi il resto della pista era per cercare di recuperarli,fino ad arrivare nuovamente lì...e lui aveva la vecchia.

Ora le mie Losi hanno perso la capacità di curvare,io non riesco per dirti, a fare il tondo infondo a sx.
Ho visto gente passarmi in esterno l'ultima uscita e girando in 44.
Penso che per un attimo avevo in mano il mezzo più scarso del pianeta e non stava dritta,non c'era modo di accelerare per solo farla andare dritta,si avvitava .
Vecchio 27 dicembre 16, 16:31   #2067 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz non voglio rovinarti i festeggiamenti di natale , ma non è la macchina che non va , ma il meccanico da licenziare

Tanto anche se cambi macchina dopo qualche mese sei di nuovo nelle stesse condizioni .
6 mesi fa andava e adesso no ?? Non credo che magicamente siano cambiate le geometrie e della macchina . La stai solo trascurando e ha bisogno di una bella revisionata come si deve e di un assetto adatto alla tua guida , e di gomme decenti . Sopratutto in una pista come Padova che ogni minimo problema si traduce in secondo persi .

Ps - se decidi di cambiare macchina sarebbe il caso di riflettere su un kit nuovo di scatola e non di un usato così ti dura un po' di più
Soprattutto perché le tue manutenzioni fatte alle 3 del mattino dopo una notte in discoteca non è Che siano proprio accurate e precise .
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 16, 16:53   #2068 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Certamente su alcune cosa hai ragione è perché di giorno per dirti ,proprio non mi viene voglia di mettermi dietro alla macchinetta.
Ieri per esempio ....mi sono promesso di mettermi d'impegno e proprio curarle da cima a fondo.
Calcola che giù di sotto per ora in sta casa è grezza al 100%...quindi pigiama,giaccone,stufetta sotto braccio e mi dirigo verso le macchinette.
Attacco tutto,mi sfregolo le mani ,mi dico"bon a noi 2",le guardo..e...ma vada via ....mi sono vestito e sono uscito.
Vecchio 27 dicembre 16, 20:26   #2069 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Certamente su alcune cosa hai ragione è perché di giorno per dirti ,proprio non mi viene voglia di mettermi dietro alla macchinetta.
Ieri per esempio ....mi sono promesso di mettermi d'impegno e proprio curarle da cima a fondo.
Calcola che giù di sotto per ora in sta casa è grezza al 100%...quindi pigiama,giaccone,stufetta sotto braccio e mi dirigo verso le macchinette.
Attacco tutto,mi sfregolo le mani ,mi dico"bon a noi 2",le guardo..e...ma vada via ....mi sono vestito e sono uscito.
se la macchina non è a posto di setup e possibilmente nuova di scatola o quasi non riuscirai mai ad andare al massimo del tuo potenziale, scordatelo, ci metterai anche delle pezze ma confrontandoti con i tuoi pari arriverai sempre dietro
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 16, 23:18   #2070 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz invece di cambiare macchina investi i soldi e assumi un meccanico
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks