![]() | #2062 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ciao Tony,ti dirò, stavo per valutare l'idea del roby per andarci il 30. Più che altro di convincermi che è giusto doverci andare è farmi venire la voglia...ora mi scombini le carte ![]() Ci penso,in caso di sicuro non di mattina,ma è più un no che un si.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2063 (permalink) Top |
User |
Eccomi dopo la giornata di test ![]() Sessione positiva, nonostante la pista devastata dalle voragini sono riuscito a girare in 42, sembrava un miraggio circa mezzo secondo meglio della losi 3.0 ( che comunque era stata avvantaggiata da una pista in condizioni decenti ). La X è tanto nervosa, sterzo infinito, trazione mi è parsa buona ( arrivavo lungo sul triplo ) ho avuto solo problemi con le buche, motivo principale per cui l'ho valutata nervosa.. puntando sulla cresta tendeva a scomporre a volte anteriore e molto spesso posteriore. Oltre ad avere problemi di assorbimento buche più al posteriore, per me spanciava anche troppo. Farò un po' di test ammo/piattelli per vedere come si può arginare il discorso, punti di forza di sicuro l'agilità, nel misto è un missile ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #2064 (permalink) Top |
|
Direi che è andata molto bene. ![]() Ma volevo chiedere se la x ray è la 2016 come modello. So che in teoria hanno fatto dei miglioramenti dalla versione precedente,pur non sapendo quasi nulla di x ray 1/8. A me la tekno arriva venerdì se tutto va bene,penso di non riuscire a completarla in tempo per provarla.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2066 (permalink) Top |
|
Ti ricordi alla gara quella di Stefano? Dalla curva dopo i gradini a quella dopo ,mi dava tipo 2 metri ad essere ottimisti,poi il resto della pista era per cercare di recuperarli,fino ad arrivare nuovamente lì...e lui aveva la vecchia. Ora le mie Losi hanno perso la capacità di curvare,io non riesco per dirti, a fare il tondo infondo a sx. Ho visto gente passarmi in esterno l'ultima uscita e girando in 44. Penso che per un attimo avevo in mano il mezzo più scarso del pianeta e non stava dritta,non c'era modo di accelerare per solo farla andare dritta,si avvitava .
![]() | ![]() |
![]() | #2067 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Culaz non voglio rovinarti i festeggiamenti di natale ![]() ![]() Tanto anche se cambi macchina dopo qualche mese sei di nuovo nelle stesse condizioni . 6 mesi fa andava e adesso no ?? Non credo che magicamente siano cambiate le geometrie e della macchina . La stai solo trascurando e ha bisogno di una bella revisionata come si deve e di un assetto adatto alla tua guida , e di gomme decenti ![]() Ps - se decidi di cambiare macchina sarebbe il caso di riflettere su un kit nuovo di scatola e non di un usato così ti dura un po' di più Soprattutto perché le tue manutenzioni fatte alle 3 del mattino dopo una notte in discoteca non è Che siano proprio accurate e precise . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2068 (permalink) Top |
|
Certamente su alcune cosa hai ragione ![]() Ieri per esempio ....mi sono promesso di mettermi d'impegno e proprio curarle da cima a fondo. Calcola che giù di sotto per ora in sta casa è grezza al 100%...quindi pigiama,giaccone,stufetta sotto braccio e mi dirigo verso le macchinette. Attacco tutto,mi sfregolo le mani ,mi dico"bon a noi 2",le guardo..e...ma vada via ....mi sono vestito e sono uscito. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |