![]() | #2032 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al tempo stesso ha una serie di regolazioni infinita sia per centro di rollio e carreggiata che sulle altre non sono fattibili. Impressione buona, poi scopriremo se è una ciofeca ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #2033 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
eccolo! ![]() è bellissima la xray ,fatta benissimo,pulitissima e semplice. ricorda quasi una mugen 6 ,solo che dicono sia incollata a terra e curvi in un fazzoletto. io cosa mi prendo? o una flotta di durango usate ![]() ![]() ![]() o una tekno light.maa !?!?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #2036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Citazione:
e prendere una durango super scontata e modificarla con pezzi Mugen? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2037 (permalink) Top |
|
ti dico solo che di durango gliene rimane una, super super scontata, nuova immacolata ,ma già montata(l'ha solo montata ,non ha fatto un metro),ne ha sparate via 5 di questi giorni di usate. ora gli rimane solo il nuovo in kit. e per quel prezzo ,pur essendo conveniente ,pur non trovandolo da nessuna parte ,io sinceramente mi prendo un'altra macchinetta. di compatibile ha solo i braccetti xray ,stop non hai altro che puoi usare. se non la corona hpi in metallo ,che ora però è anche disponibile dalla stessa durango.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #2038 (permalink) Top |
|
Bene,io ho iniziato più modesto. Inizio con una tekno 48.3 usata per un paio di uscite,nuova lucida. Devo vedere come va quel mezzo.la versione leggera,penso che anche se era super allettante come prezzo.con 350 si portava a casa ,temo possa essere fragile. Non vorrei che se gli mollo una cannonata all'ibr sul saltone centrale la vado a raccogliere con l'aspirello portatile. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2040 (permalink) Top |
|
bisogna provare qualche cosa di esotico. ![]() ma ti spiego... mi è saltata questa cosa in testa ,per l'ultima uscita con le losi. gli ho lasciato giù solo di ammo a rifarli da 0 dell'elettrica 150 carte,la rifaccio tutta da 0,ma l'ho rifatta tutta, tutta, tutta. dagli oring dei diff, alle spine ecc...c'era solo da metterla un attimino decente . il pucci mi ha aiutato ,molto . mi interessava l'elettrica che andasse bene. quella bestia maledetta mi girava in 44 all'ibr ,con pista tirata a lucido,non scendevo nemmeno a bestemmie . facevo i best in 43 alto. ho riprovato la hong nor ,a mezzo e dico mezzo giro,a confronto sembrava la perfezzione ,gli ho mollato la radio in mano ,ho caricato tutto in macchina e sono andato al bar. 10 minuti in più e faceva la fine della mugen 6 ,la prendevo dall'alettrone e la distruggevo contro lo spigolo di un muro. poi la nitro non stava neanche dritta ,ma quella non mi ha dato fastidio. quindi per ora cambio ,anche perchè mi fanno schifo a guardarle.piuttosto giro con l'mta4, da quasi più soddisfazione ![]() poi mi passerà....per ora è così la storia.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |