![]() | #1743 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Quando era mia ,non ero riuscito a resistere al 9,99 di sconto ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1744 (permalink) Top |
|
Però la solita recensione della garettina di ieri,c'è da dire che l'ultima di Mantova è stata spostata per vari motivi,quindi siamo partiti giusto un paio di noi verso castel d'azzano . Come sempre si trova un gruppo di persone che ritengo veramente numero uno. Ospitali,che hanno fatto un lavoro immenso per fare una pista da 0 ,simpaticissimi e dove praticamente si mangia come si fosse al ristorante.grigliate ecc... Gli abbiamo colti alla sprovvista,ma hanno saputo organizzarsi al meglio,una stupenda giornatina con garetta inclusa. ![]() Il cinghio da subito sembrava doppato!! Imprendibile in qualifica.basaglia che non conosceva assolutamente la pista ha faticato,ma poi si è ripreso in gara,come me diciamo. Io la conoscevo bene quindi ero avvantaggiato solo per questo sono riuscito a vincere,il cinghio ha avuto un calo è mattia ha messo il solito turbo,quindi ha fatto secondo . Alla fine eravamo in pochissimi penso una decina.ma cmq io ed il cinghio siamo riusciti nell'intento di far conoscere la pista. ![]() Penso sia piaciuta e spero si sparge la voce. Fin da subito avevo detto che meritava,mai riuscito a portarci il Pucci ed Ivan ,per avere la loro conferma come una sorta di IBR per 1/10 4WD. Con la 1/8 è bella tecnica ,come penso si sia potuto vedere,ma con le piccole ,signori miei è veramente tanta roba,cioè vengono veramente i sudorini ![]() Garantisco che con quelle è la fine del mondo,c'è il terreno perfetto e assicuro che è da scervellarsi per andar forte. ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() si ho fatto qualche errore di troppo nelle finali, ma obiettivamente tu andavi mezzo secondo più forte e Mattia sbaglia troppo poco per un povero quarantenne come me... largo ai giovani ![]() pista e compagnia meritano parecchio!!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1746 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
prima o poi ci vengo a provare la pista di Verona, nella gara di ieri a Lodi ho toccato il fondo, a momenti buttavo tutto nel bidone dei rifiuti......... parto al mattino con una scarichetta di prova e brucio il cavo del regolatore, da buttare a causa della lipo. una volta cambiato cominciano le qualifiche e finisco terzo in griglia dopo 3 secondi posti. prima manche parto come al solito con una capottata seguita da 2 giri di toccate e girate nel gruppone, risalgo fino a ridosso del terzo posto e a mezzo giro dalla fine rimango misteriosamente senza lipo, una 7200 arrivando al traguardo a passo d'uomo e finendo risuperato, quindi quarto. seconda manche riparto con un capottone 10 matri dopo il via, solito copione insomma, ma rimonto nonostante l'anteriore destra scollata fino a prendere almeno il terzo (i primi 2 erano troppo lontano e troppo veloci) ma misteriosamente mi si spegne la macchina andando fuori dritta con il regolatore acceso ma senza segni di vita, mi ritiro e una volta al tavolo la macchina ricomincia a funzionare, non ho tempo di guardarla per bene causa recuperi. riesco a cambiare velocemente solo lipo e gomme e tutto pare funzionare per l'ultima. terza manche salgo sul palco parto per il giro di allineamento e mi si rispegne definitivamente, pensando fosse il nuovo regolatore mi ritiro e via. oggi controllo ed era solo la spina del regolatore che si era sfilata dalla ricevente ![]() ![]() ![]()
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #1747 (permalink) Top |
|
Insomma un po' di sfighe ![]() L'elettronica è misteriosa ,l'ho sempre detto ![]() Con la 7200 bisognerebbe vedere quanti mah prende ricaricandola. Prendesse anche 6500mah ,penso sia gran dura non finire i 10 minuti . Con il mamba io rischio ogni volta avendo solo 5000mah ,per questo tolgo il cut off. So che non è il top è prima o poi svampera' tutto .ma non finire per un giro ,mi farebbe forse più fastidio. ![]() Ivan se dovesse interessarti ,domenica c'è la garetta a pozzolengo.sappi che la pista non ti piacerà,ok ma è più una cosa da viverla come una uscita in amicizia. Posto cmq molto bello ![]() Io vado perché ho l'erede che deve farmi un buon risultato ,dopo duri allenamenti,altrimenti lo frusto ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1748 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Secondo me state troppo vicino al culaz che vi attacca il virus della sfotuna elettrica ![]() Un bel viaggetto a Lourdes per gli eletriccari del barone non lo vogliamo organizzare ????? ![]() ![]() ![]() Sempre più convinto delle mie teorie visto che anche quelli che hanno intrapreso la stessa strada hanno visto la luce ![]() P.s. La luce non è quella che fa il regolatore in fiamme ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1750 (permalink) Top |
|
Per molto tempo ho visto la luce nell'elettronica,ora l'elettronica vede la luce in me ![]() ![]() Io sono colui che porta la saggezza nei vostri modelli e accompagna il vostro cammino verso un futuro di certezze e infinite vittorie. Credete in me fratelli e allontanate colui che vi induce verso la strada di milioni di mah racchiusi in un elegante cofanetto bluastro. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |