![]() | #1711 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Oggi mi sono messo di brutto sulle macchinette,tiro giù l'elettrica. C'è proprio qualche cosa che non va con gli olii. Stessa gradazione ma ez ,passa da paraplegica a normale.con 600 e 600.non ne vengo fuori...in pratica devo usare una marca sola,non c'è corrispondenza pur essendo tutti e 2 in cps Quindi potrebbe essere la stessa storia nei diff ![]() La nitro è pronta finita,non vedo l'ora di collaudarla ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
corona 81
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1715 (permalink) Top |
|
io un 18 con il 6,5, penso che con un 7,5 possa andar bene partire con un 21 per poi regolarsi in base al tracciato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1717 (permalink) Top |
|
penso anch'io . ma per curiosità ,il 13,5 lo usi sempre per sintetico/moquette?
![]() | ![]() |
![]() | #1719 (permalink) Top |
|
haa ok ok. anche se non mi intendo molto di 2wd su terra ,anzi ne so poco ,penso sia anche una buona scelta come kv .
![]() | ![]() |
![]() | #1720 (permalink) Top |
User |
Nasce dall'esigenza di allineare le prestazioni dei mezzi a favore delle capacità del pilota, la perdita nei tempi al giro sono limitate(specialmente nelle 2wd) e la guidabilità aumenta Chiaro che poi ci vanno i controlli, da noi sono poco severi e a volte qualcuno barava, quest'anno hanno deciso di controllare di più, quindi gomma e inserti imposti con controllo delle gomme(e in alcuni casi, che fra l'altro non approvo totalmente, obbligo di acquisto in pista delle gomme) controllo veloce che il regolatore non monti firmware strani, controllo veloce del motore, voltaggio batterie e in alcuni casi rapporto imposto (che elimina qualsiasi problema di truschini all'elettronica) Domenica scorsa nella gara uisp, nell'ultima finale delle 4wd, il miglior tempo della libera era 34,8 mentre nelle 13,5 era 37,1, neanche 3 secondi di differenza Sentivo che alla gara uisp 2wd del crazy club golasecca le gomme sono imposte ma puoi venire con le tue incollate basta che siano quelle prescritte, ma loro danno una controllata con le mani per l'inserto e se per loro non è giusto ti tagliano la gomma e controllano, se regolare te ne danno una loro, direi che questo è il modo giusto Ultima modifica di canyon : 16 settembre 16 alle ore 09:23 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |