![]() | #1671 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Il filetto non lo rovini tanto il dado basso è 1mm più corto nulla di che ma la maggior parte dei dadi classici non si frenano bene a meno che non ci hai messo viti più lunghe perché la parte in plastica lavorando sul finale della vite non stringe bene . Il dado rovesciato è sempre il meglio Anche Tebo lo usa sempre girato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1674 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Problema esagerato
Chiedo il vostro aiuto,vergognarmi anche non poco per quello che sto per dirvi... Ebbene..qualcuno sa come si infilano i 2 servi sulla lo si 3 nitro?? ![]() Mi sembra di giocare con le formine di legno ...cioè una stella non la infili nel buco del quadrato neanche dopo 1000 anni,giusto? ![]() Ok....i servi hanno il gommini dove escono i fili super rigidi,la tolleranza del supporto è praticamente 0,con l'aggravante di avere un altezza di circa 1cm,quindi di sbiego non li faccio entrare neanche se avessi 2 presse meccaniche al posto dei pollici... Aiutatemi ,cioè non ne riesco a venire fuori ![]() ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1675 (permalink) Top |
User |
Purtroppo é assurda come cosa ma devi smontare i coperchi inferiori dei servi prima di infilarli e rimontarli dopo una volta inseriti nella piastra... Roba da non crederci ma è così ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #1676 (permalink) Top |
|
grazie tony. vedrò di modificarlo a dovere.non smonto 2 servi per infilarli in un supporto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
forse in quello della mugen, ma c'entrava anche la posizione del cavetto in uscita dal servo. culatz, se non prevedi di estrarre il servo spesso io smonterei il coperchietto, è una cazzata alla fine anche se concettualmente è assurdo. io il servo lo installo una volta sola su un auto e lo tolgo solo quando dismetto il telaio. per pulire la macchina lo tolgo con tutto il portaservo i 3 servi ace 1015 che ho comprato sono ancora perfettamente operativi (sgrat sgrat ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1678 (permalink) Top |
|
al contrario purtroppo ho grande sfortuna con i servi ,quindi io rifilo il portaservo e fine. ps questo fine settimana vi abbandono ,ho un pò di cose da fare.quindi niente gare. buona fortuna alla baruccana .gran bella pista. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1679 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Grazie. Io non ci corro dall ultima volta con Tony e Sbrogio e la pista è anche cambiata. Diciamo che vado per fare un po' di allenamento diverso e fare il tifo x Ivan che li' dice sempre la sua
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #1680 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| e mi sa che di tifo ne farai poco, lo scorso anno ci sono andato un paio di volte solo il giorno della gara, sai che si gira una volta da una parte e la volta dopo dall'altra quindi 0 pratica, e quast'anno dopo le modifiche non l'ho mai vista, sono nelle tue stesse condizioni, domenica la provo per la prima volta e via, quello che viene viene, tra l'altro resta il fatto che è la pista dove mi trovo peggio e poco competitivo rispetto a tutte quelle nelle quali ho girato
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |