![]() | #1661 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ciao Ivan. Iscritto alla Barrucana. Porto anche la xray 4wd così mi dai qualche dritta x l astro
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #1662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
![]() ![]() ![]() per la Baruccana adesso manca solo Fabio
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1664 (permalink) Top |
| alla mia li ho sempe montati come da manuale e non ho mai avuto problemi,infatti se pucci ci desse una dritta non sarebbe male, detto questo sulle mp9, tante ma tante che ho visto in pista quest'anno in gara quel problema non l'ho mai visto capitare a nessuno ma non si sa mai, pucci non fare il prezioso. spiega
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #1665 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma se porto gomme da terra le distruggo o semplicemente scivolo?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1666 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
No no cinghio ,in pratica se sperimenti la cosa in rettilineo ,ne compaiono 2 di xb4 ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1667 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora niente prove alla barrucana... che poi ho olii e assetto da terra e non ho voglia di fare conversioni solo x una pausa pranzo
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1668 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Ivan non ci sono trucchi li , la plastica che si infila nel tappo ammo va montata con la parte grossa in verso l'esterno , il dado di 3 vuole basso e tirato solo vicino e non strinto , se non si hanno dadi auto bloccanti bassi si avvitano al contrario con la parte che blocca verso l'ammo . In ogni caso cambiare spesso il dado
|
![]() | ![]() |
![]() | #1669 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il dado non sono molto d'accordo, quelli alti standard calzano a pennello e restano fissi anche senza stringerli, basta cambiarli prima che la plastica cominci a mollare ma hanno il vantaggio di andare a coprire quasi interamente il filetto proteggendolo, con i dadi bassi invece si va a rovinare a forza di capottare
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1670 (permalink) Top |
| io forse porto la 2wd per fare 2 scarichette, la 4wd secondo me la si potrebbe prova sulla pista da 1/8 che è bella piatta e i salti non sono esagerati
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |