culatellomobile2.0 - Pagina 166 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 16, 09:51   #1651 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
E se andassimo a fare la gara delle 1/10 4WD?
Io salto barco,ci fosse un' altra temperatura andavo a fare il tifo.
Vecchio 29 agosto 16, 11:44   #1652 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
E se andassimo a fare la gara delle 1/10 4WD?
Io salto barco,ci fosse un' altra temperatura andavo a fare il tifo.
o quella o la barrucana. per le 4wd non ho le gomme giuste, o meglio non ho i cerchi.
quei pochi cerchi sani che mi sono rimasti hanno delle gomme da terra nuove incollate e non ho voglia di buttarle via. no ho mai corso su astro ma credo che servano gomme un po' più dure tipo moquette. non so se riesco a procurarmeli in tempo. Il trombe l'ultima volta li aveva in backorder.

per la barrucana avrei la losi fresca di tagliando, mi basterebbe fare un salto a mantova dala GRP per le gomme. Se passa il Roby per me... birra pagata
Vecchio 29 agosto 16, 14:06   #1653 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Finito alseno e stata dura il pilotino la imparata bene pochissimi errori setup decente ma onestamente non ottimale in alcuni tratti non poteva andare a gas aperto o rischiava il capottone.....discorso gomme un macello le medie si distruggevano in più non avevamo i disegni appropriati tipo fuggitive o simili ,va direttamente in semifinale li arriva secondo in finale parte non troppo forte e al 5 giro si ritira per perdita ammortizzatore dx ,a quel punto mi incazzo come il mio solito con la kyosho per scarsa robustezza e mi ero gia convinto a venderla poi Mattia mi dice che scendendo da un salto uno si cappottato davanti e lui sfiora e ammo andato , alla fine un dodicesimo posto bella pista ottima organizzazione
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 16, 14:15   #1654 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Fa conto che è nuova ed è la 3...la 1 e la 2 ti morivano tra le braccia a fine gara
Ovvio se ci spendevi 600 euro, voci attendibili narravano che riuscisse a diventare quasi affidabile.
Vecchio 29 agosto 16, 14:15   #1655 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
o quella o la barrucana. per le 4wd non ho le gomme giuste, o meglio non ho i cerchi.
quei pochi cerchi sani che mi sono rimasti hanno delle gomme da terra nuove incollate e non ho voglia di buttarle via. no ho mai corso su astro ma credo che servano gomme un po' più dure tipo moquette. non so se riesco a procurarmeli in tempo. Il trombe l'ultima volta li aveva in backorder.

per la barrucana avrei la losi fresca di tagliando, mi basterebbe fare un salto a mantova dala GRP per le gomme. Se passa il Roby per me... birra pagata
Non ho problemi per andare alla grp ,poi peró come posso dartele ,noi venerdì mattina partiamo per barco e saremo li fino a domenica ....di solito vanno ordinate due giorni prima ...
Vecchio 29 agosto 16, 14:24   #1656 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Fa conto che è nuova ed è la 3...la 1 e la 2 ti morivano tra le braccia a fine gara
Ovvio se ci spendevi 600 euro, voci attendibili narravano che riuscisse a diventare quasi affidabile.
Non è stata una questione di fragilità il nostro esperto mi ha detto che ho montato non correttamente gli ammo e con una botta possono uscire , la macchina è un gioiello il venerdì girava con buoni tempi con molta semplicità ,poi visto la pista piatta ho alzato i differenziali li ha guadagnato .....per Fabio usato 8 treni di gomme
Vecchio 29 agosto 16, 14:38   #1657 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Se le macchine si montano sbagliate è ovvio che non reggano

Anche incazzarsi senza sapere il perché è il per come non conta molto a risolvere i problemi . Noi in tribuna lo abbiamo capito al volo cosa era successo e bastavano pochi secondi per rientrare in pista , ma in gara ci vuole calma e sangue freddo e non incazzate senza senza senso . E non tutte le spente e problemi che ci sono stati si sarebbe potuto comunque raccogliere un discreto risultato
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 16, 16:35   #1658 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Non ho problemi per andare alla grp ,poi peró come posso dartele ,noi venerdì mattina partiamo per barco e saremo li fino a domenica ....di solito vanno ordinate due giorni prima ...
Si infatti non ci avevo pensato. Stasera decido a che gara partecipare e poi mi arrangio in qualche modo.
Grazie comunque.
Vecchio 29 agosto 16, 19:52   #1659 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Se le macchine si montano sbagliate è ovvio che non reggano

Anche incazzarsi senza sapere il perché è il per come non conta molto a risolvere i problemi . Noi in tribuna lo abbiamo capito al volo cosa era successo e bastavano pochi secondi per rientrare in pista , ma in gara ci vuole calma e sangue freddo e non incazzate senza senza senso . E non tutte le spente e problemi che ci sono stati si sarebbe potuto comunque raccogliere un discreto risultato
E evidente che incazzarsi non serve ma non ci posso fare nulla ...... sul fatto di rimontare tutto senza ammo era difficile ,a meno che andassi in giro per la pista durante la finale a cercarlo .......sul fatto che li abbia montati male è verissimo ,purtroppo non ero a conoscenza di questa cosa , probabilmente non sono un granché come meccanico ......forse Pucci era meglio che ti chiedevo di aiutarmi ai box visto che tu sei più tranquillo di me ,ma non volevo approfittare troppo ,un dettaglio rifornimento a 9 minuti era tranquillo quindi un rifornimento in meno
Vecchio 29 agosto 16, 20:45   #1660 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
per la Baruccana mi sono già iscritto, quindi salto sicuramente la gara della 1/10 4wd, se venite a fare quella della 1/8 facciamo una bella rimpatriata, nella pausa pranzo si può sempre fare qualche scarichetta con le 1/10 nella pista accanto in sintetico.

per Roby, beati voi che avete trovato la pista bella liscia, quando ci sono stato io alcune settimane fa sembrava la superfice lunare, buche anche di 6/7 cm in ogni dove, hanno fatto un miracolo e la pista merita perchè è molto bella, probabilmente ci farò un salto a metà della settimana prossima
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks