![]() | #1651 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
E se andassimo a fare la gara delle 1/10 4WD? Io salto barco,ci fosse un' altra temperatura andavo a fare il tifo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
quei pochi cerchi sani che mi sono rimasti hanno delle gomme da terra nuove incollate e non ho voglia di buttarle via. no ho mai corso su astro ma credo che servano gomme un po' più dure tipo moquette. non so se riesco a procurarmeli in tempo. Il trombe l'ultima volta li aveva in backorder. per la barrucana avrei la losi fresca di tagliando, mi basterebbe fare un salto a mantova dala GRP per le gomme. Se passa il Roby per me... birra pagata ![]() ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1653 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Finito alseno e stata dura ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1654 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Fa conto che è nuova ed è la 3...la 1 e la 2 ti morivano tra le braccia a fine gara ![]() Ovvio se ci spendevi 600 euro, voci attendibili narravano che riuscisse a diventare quasi affidabile. ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1655 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1656 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1657 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Se le macchine si montano sbagliate è ovvio che non reggano ![]() Anche incazzarsi senza sapere il perché è il per come non conta molto a risolvere i problemi . Noi in tribuna lo abbiamo capito al volo cosa era successo e bastavano pochi secondi per rientrare in pista , ma in gara ci vuole calma e sangue freddo e non incazzate senza senza senso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Grazie comunque.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1659 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1660 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
per la Baruccana mi sono già iscritto, quindi salto sicuramente la gara della 1/10 4wd, se venite a fare quella della 1/8 facciamo una bella rimpatriata, nella pausa pranzo si può sempre fare qualche scarichetta con le 1/10 nella pista accanto in sintetico. per Roby, beati voi che avete trovato la pista bella liscia, quando ci sono stato io alcune settimane fa sembrava la superfice lunare, buche anche di 6/7 cm in ogni dove, hanno fatto un miracolo e la pista merita perchè è molto bella, probabilmente ci farò un salto a metà della settimana prossima
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |