![]() | #1611 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Ivan sai cosa differenzia un reds da un qualunque cinese ??? Il prezzo ![]() ![]() È un cinese rimorchiato niente di più . Prima dell'eurocontes 2 combo reds abbiamo provato a programmare con varie telefonate direttamente a reds , morale della favola , nà mer...a ![]() I sensori non fanno bruciare i motori per il semplice motivo che ogni minimo problema ai sensori il regolatore si ferma , il motore fonde per una cattiva programmazione o per rapporti sbagliati . Culaz ci sono tantissime macchine che vanno forte ma solo poche hanno assetti che si adattano bene a tutte le piste . L'x3 è come l'rr8 vanno bene ma hanno un difetto di base molto evidente , sono studiate per un determinato tipo di pista . Se esci dal genere di pista per cui sono nate devi lavorarci troppo tempo per farle andare . Se giri sempre sulla stessa pista allora usa l'x3 se cambi sempre pista lasciala pure a casa a fare polvere sullo scaffale ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1612 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Pucci abbiamo ben visto un altro difettuccio che ivan diceva sempre che non gli andava a genio. Cacchio curva poco rispetto alla losi è non ha la capacità di derapare ![]() Cioè ,se si vuole farla partire un attimo, lei niente,non ne vuole sapere è sul suo maledetto binario immaginario e da lì non si schioda ![]() Gommini da 2,5 dietro,camber a 1000gradi ....niente ,ad un certo punto cede,ma non la si recupera. Per uno che volesse la guida pulitissima ripaga,ma abbiamo visto che nella pistina a Verona dalla losi prende paga ,non c'è nulla da fare. Però è bella da guidare. Alcuni mi hanno detto che da vedere era appiccicata a terra,ma andavo più veloce con la Losi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1615 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1616 (permalink) Top |
|
In passato si diceva che i sensori su un 4 poli possono essere gestiti solamente se l'esc li elimina totalmente dopo aver preso giri. È un po' come riuscire a gestire i sensori su un 4 poli 1/10 ,nisba,niente di niente,nulla ,solo rogne,missione impossibile. Nell'1/8 forse per i meno giri ,diciamo che si c'è qualche caso in cui reggono,ma sono generalmente,cosette che uno ha in più tanto da dire che ci sono,in realtà non funzionano e se funzionano in partenza non servono praticamente a nulla. Siamo sempre fermi lì.vanno sul 2 poli sul 4 ancora si può dire che non ci sono anche se ci sono
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1617 (permalink) Top |
|
Ivan ho riprovato la durango ,ti direi di provarla per toglierti uno sfizio. Se non fosse che si sfalda ,penso che non finirebbe una gara nemmeno con i crocefissi sullantennina della radio ,senza modifiche. Cmq quando va è una bomba!!uno sterzo infinito,un agilità veramente notevole,molto prevedibile però. Abbiamo lasciato tutto di scatola ,tranne le molle ant che sono assolutamente inutili ,troppo molle.messo 10/5/3 dato più antiaffondamento ant è poi tutto di scatola. Adesso sono disponibili anche le corone in acciaio.le originali ,sono come le losi in plastica...inutili. Secondo me a te piacerebbe tanto. ![]() Tu che sai farti i pezzi con la fresa ,elimineresti il problema del supporto motore originale .
![]() | ![]() |
![]() | #1618 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #1620 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Per i2701 e per Pucci, usate i piattelli 5 fori o quelli con 8?? Nel caso di 5 fori con che olio?? Io ho provato il 42.5 e 40 della Losi ma dietro mi sembra troppo duro. Infatti ho provato a montare le molle arancioni al retrotreno e la situazione è migliorata. Ora provo a scendere anche con l'olio Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Ultima modifica di max17 : 20 agosto 16 alle ore 01:06 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |