![]() | #1571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1572 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2016 Residenza: Verona
| mercoledì motoscafi RC in cava...
ciao a tutti! Abbiamo riservato una parte di cava per sfrecciare con motoscafi radiocomandati. Area PicNic in relax, birrette e divertimento. Possibilità di provare i nostri mezzi su prenotazione a info@jetmodel.it. Chi vuole si ferma a pesca... https://www.facebook.com/events/688297884650868/ |
![]() | ![]() |
![]() | #1576 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
L'ho rifatta da 0,manca praticamente il telaio sotto ed i bracci ant nuovi per dire che ci siamo completamente ![]() Devo fare la prova tempo,ma secondo me ora con il castle non ci arrivo ai 10 minuti ![]() Ci manca questa ,poi mi ritiro per ricalcolo opzioni valutabili in un monastero buddista ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1577 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Noooooooo il Castle! Quel succhia corrente ![]() Anche io ho revisionato completamente la mia, tranne diff. anteriore e il telaio che sarebbe da cambiare perché tutto rovinato ma 100 euro non li butto così. ![]() Dai culaz, domani sera facci sapere come va la tua "nuova" Losi. P.s. comunque mi è sembrato che eri rimasto piacevolmente impressionato dal motore della mia macchinina quando l' hai provata sabato a Mantova. Io continuo sulla strada del turnigy, mi è durato 2 anni ma anche preventivando di cambiarlo ogni 6 mesi, praticamente appena il rendimento inizia a calare, capirai dove si va a sbattere con i costi...... ![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() | #1579 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
So che va a bomba il 2100 ,ma sai quanto ci metto a svamparlo? Devo andare con il 1900,solo che mi pare di essere uno zingaro a elemosinare rotori su rotori ![]() È sempre uno spettacolo riprovare il tuo mezzo, a me fa impazzire quella macchinetta. Fa conto che la mia la preparo per domani e ti dico che spero sotto sotto che vada male ![]() Ieri ho provato come si sente un buggy in pista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
![]() Per il turnigy secondo me li svampi solo per un problema, cioè le temperature. So' che sei ostico e scettico sull'argomento ventole e non la vuoi proprio capire, ma se metti una ventola come la mia, non lo svampi più. Lo so che non ci crederai culaz, ma sabato scorso a Mantova con la ventola era a 59 gradi, poi ricordi che mi si è rotta? Ho provato a fare una scarica senza è la temperatura era assurdamente a 102 gradi. Tu che li usi sempre senza ventola è logico che li svampi. Dai dai che con la dado knor farai faville. Già ti vedo tutto felice a dire: finalmente una macchinina coi contro c...i ![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |