![]() | #1501 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2009
|
Rimango a bocca aperta dalla vostra forza di volontà ![]() Io non sapevo veramente cosa fare,troppo troppo caldo per aver voglia di girare,io caricato tutto,al momento di decidere se partire veramente ...niente ,non sono riuscito. Sono partito per Verona per disertare anche lì,giusto da fare 4 chiacchiere e salutare i ragazzi. alla fine invece tra una cosa è l'altra ,una salamella grigliata ecc ecc siamo stati sotto i gazebo fino alle 20,ma voglia di osare prendere le macchinette e girare 0 assoluta. Se continua così,mi sa che salto ![]()
__________________ hyper : Leopard 2700 |
![]() | ![]() |
![]() | #1502 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Messo i piattelli kyosho 8/1,3 davanti e dietro e andava bene passava sulle buche molto bene a gas aperto , bisognava arrotondare le curve visto i tanti sassolini che ti facevano puntare ,nonostante la pista distrutta con gli 8-1,3 entra bene nelle curve strette ...
|
![]() | ![]() |
![]() | #1503 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Io credo che se va avanti con questo caldo salto la gara... Sabato o ieri avrei dovuto provare la pista, ma ho preferito la piscina!! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #1504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() Ultima modifica di roby 48 : 11 luglio 16 alle ore 14:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1506 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: castelbelforte
|
il 20 c'è la pista aperta fino a mezzanotte per i buggy elettrici a pozzolengo..Io quasi quasi ci vado..e mi pare che con 10 euri hai anche la cena dentro ![]()
__________________ Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy |
![]() | ![]() |
![]() | #1509 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2009
|
Permettetemi una cosa,penso di parlare a nome di tutti i cristi in croce che si sparano 8/10/12ore nei capannoni. Attualmente siamo a 42 gradi interni e circa 35 esterni. Fin quando non si prova tirar giù un cambio avendo gli sforzi di vomito dal calore nessuno di voi può capire a che livello di odio verso il caldo si possa arrivare. Mi sento per la primissima volta offeso. L'anno scorso prima di agosto si aggiravano i 50 interni nel capannone,ciò vuol dire che tutto ciò che è pelle morbida si brucia,guance,collo,naso, se si sforza si arriva a vomitare,gira la testa ,si sta di m...a! Io amo le macchinette ,ma il fine settimana giocarsi quegli istanti lontani dall'inferno optando per ritornare al caldo è una scelta dura,ci vogliono veramente i contro c...i per dire "si". Poi magari sono una vignetta rispetto ad altri,ma per me è dura scegliere quel si.
__________________ hyper : Leopard 2700 |
![]() | ![]() |
![]() | #1510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |