![]() | #1201 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Io so solo che per come la Guido io,il davanti deve essere marmo. Poi qualsiasi cosa gli si faccia,grosso modo cmq va bene. Esempio pompanti originali e molle originali,all' anteriore con il 450 e foro centrale sulla torretta o foro esterno con meno precarico,barra and da 2,5 o 2,7.altezza 2,5cm. Sarà dura impaccata? Bon se vado giù di oli ,o sdraio gli ammo, non sto più dritto o cmq mi ondeggia o diventa imprecisa ecc...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2012 Residenza: Nogara
|
Non ho problemi a passare gli insegnamenti che mi anno dato anzi è un piacere potervi dare una mano a tutti indistintamente, quello che ho imparato finora è a vostra disposizione ma preciso che sono ancora molto, molto acerbo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() ![]() andate avanti voi..... ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |