![]() | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Mi pare la scelta migliore!!! Ma non prenderlo cinese ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
posso mettere solo i suoi sul v10,che sono piccolissimi . e questo è un'altra cosa che non capisco ,lrp e v10 sono per simbolo i motori più spinti assieme ai reds,perchè hanno quel micro rotore non si sa. cinghio stai tranquillo che il problema è l'opposto ...ho dovuto mettere il 17 come pigno per tirare indietro il più possibile con la 84 non ci sta più piccolo . la pista è un budello ,non si ha velocità .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top |
| domani vedrai cos'è la vera potenza ![]() ![]() li lascio i buchi fuori curva ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
|
oggi giornata demolizione ![]() si sono messe insieme 4 batteria A...D ,sono venuti anche i ragazzi di Barco ,il tracciato era tosto ,per essere veloci richiedeva una concentrazione assurda ,intricato pieno di insidie . ha vinto il nostro Basaglia Mattia ,facendo 3 finali ottime ,un grande. io ho dominato le qualifiche ,andavo a bomba facendo il 1° posto in A!! assurdo non ci credevo, nessun errore ,passo costante ,ero fiero di me. ![]() dopo il pranzo però il mio declino è stato inesorabile ![]() ![]() sono calato ,facevo errorini stupidissimi ,dovevo lottare a denti stretti contro Boschi e Fontana ,2 mastini estremi ,che attaccano senza pietà. la prima l'ho bruciata, perchè scaraventato in partenza ,sono tornato indietro ma non ho beccato il trasponder . 1 giro in meno ,impossibile recuperare, poi le altre due basaglia ha ingranato il turbo ,niente era un missile ,lottando alla morte con boschi e fontana ho concluso 2° e 3° ,finendo 3° . 1°Basaglia,2°Fontana ,3°io ,4°Boschi. mai lottato ad un palmo di mano così per 3 finali consecutive, ti distrugge,ti manda i nervi a pezzi ,attaccati dall'inizio alla fine . una gara veramente distruttiva ![]() anche se è un gioco ,sono un po' triste ,le gare ultimamente me le brucio in cavolate che poi pensandoci penso a quanto sono stato ebete in quel momento a osare magari qualche cosa di inutilissimo e insulso ,mentre in qualifica sembra che cerco di dare il meglio ed essere pulito e non rischiare. ci siamo divertiti come sempre ,spero che alla prossima ci sia un tracciato un po' meno allucinante ,ok intricato e con ostacoli ovunque ,ma questo era fare una lotta contro il sistema nervoso ad ogni giro ![]() ciao a tutti ragazzi ,ci si vede magari al tlr cup ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top |
|
noo,no,ti spiego. a fine gara fumavo ,credimi ero sfatto .pucci testimone io e Fontana dall'inizio alla fine eravamo incollati ,se un giro era avanti lui ,quello dopo c'ero io ,impossibile mollare ,con Boschi che era altrettanto aguerrito ,anzi forse di più. scendevamo con le lacrime dal non poter sbattere gli occhi ,nessuno mollava ,Fontana era finito ,ha detto che si è divertito ,ma era collassato. ![]() nessuno mollava il passo,quando ti trovavi a far da lepre dovevi spingere al massimo ,perchè dietro li avevi a mezzo metro, una allargata di curva di 10 cm e ti infilavano ,quindi dovevi spingere a bomba e chiudere strettissimo ....da infarto ![]() finita la giornata è la prima volta che mi succede ,ho dovuto depositarmi al bar con gli organizzatori ecc... e li sono volate un tot di grappe ,poi mi sono ripreso ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |