![]() | #1171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
![]()
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
![]() | ![]() |
![]() | #1172 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1174 (permalink) Top |
User |
Ma che dossetti, viene fuori una pista da himoto. Piuttosto sfruttando quello che c'è si potrebbero modificare i saltoni unici in due doppi raccordati, le macchine non si rompono e si impara a saltare precisi e in sequenza ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #1175 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1176 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Dico solo questo...il cinghio è ancora là!!! ![]() ![]() Io lo dicevo che gli sarebbe piaciuta. Non toccarmi il salto spettacolo vi prego.erano anni che non vedevo una cosa così figa.nuova sfida.atterrare al limite minimo della rampa e tagliare la curva...estremooo!!oggi con il cinghio ci siamo sportellate a sangue ![]() Anche lui ha detto che è uno spettacolo il salto centrale. Unica nota dolente per me...ci ho rimesso il motore,che ha toccato i 120° ![]() Io veramente non ho miglioramenti da proporre,secondo me è stupenda così ![]() Non per fare il lecchino ,chi l'ha fatta è un genio!a me piace sempre di più! E dirò di più ,mi serve un Ivan ed un Pucci però...vorrei che ci girassero con la 4wd 1/10,secondo me sono sicuro che direbbero che per quelle è stratosferica come tracciato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
La parabolica di Monza in stile dirty track è un b altro punto molto divertente. Abbiamo fatto di quelle sportellate a macchine di traverso con ol Culatz che viene voglia di farla tutta in drift. La pista è già molto carina, equilibrata tra tratti veloci e tecnici e con due tre punti dove si può anche recuperare osando. È comunque una pista abbordab i le anche per chi è alle prime armi. Ma chi sa andare ha parecchi punti dove far la differenza. Direi niente male per una pista appena nata. ... Complimenti. Se proprio devo muovere una critica è sulla struttura box. ... che ha ampi margini di miglioramento ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1178 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Vedo però che quest anno sei sulla buona strada. .. e cominci ac fare chilometri ![]() Quel saltone non è solo bello ma anche spettacolare. Atterrare in modo da non perdere mezzo secondo nella svolta non è scontato. Ad ogni giro è una piccola lotteria divertente ma senza rischi per la macchina come era ad esempio il primo triplo dell ibr. Se poi lo si fa insieme è uno spasso... oggi con Culatz ci siamo agganciati in aria un paio di volte ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 21 maggio 16 alle ore 22:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1180 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ma vala' ,la prossima volta se ci sei vedi che non ti darà alcun problema.si sta un attimino interni e via. La storia dei box barricati è un po' scomoda ...però...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |