![]() | #1111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #1112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() Sono quelli della 4 e non sono quelli della 3 ma basterebbe vedere le modifiche fatte per sapere quali sono ![]() KYOSHO¡ÃPRODUCT | INFERNO MP9 TKI4 TEAM KYOSHO INTERNATIONAL 4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1113 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
No no,appartenente gli scherzi è da tempo che non vedo una cosa così artistica. Dico solo bellissimi,bellissimiii.sono 2 doppi che si fanno anche come tripli. Il centrale è esosoo!! ![]() Capiti un attimo garantisco che sono una libidine. Ho avevo solo la 1/10 ,il centrale arrivando a tutta sembrava un aquilone ![]() Il Tony mi ha prestato la 1/8,con quella si va via che è un piacere,ovvio bisogna un attimo studiarseli ,poi si cominciano ad apprezzare tantissimo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #1114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #1115 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
gussago bagnata e chiusa, pozzolengo idem. quella di verona non sò. ma di piste al coperto non ce ne sono? ![]() mi sa che sta settimana si salta
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() | #1116 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Ragazzi barco a detta dei piloti con le nuove modifiche e stupenda...... fatto una sola qualifica causa pioggia ,nella seconda faccio fermare Mattia e si ferma anche leonetti l'unico che teneva il passo di Mattia .mai visto la losi di Mattia così a posto , ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1119 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Ciao ragazzi. Sto fine settimana è girata proprio male. Piste vicine logicamente chiuse. Volevo chiedervi, sabato prossimo per chi è libero, facciamo giretto a Mantova? Mi piacerebbe avere il vostro aiuto anche solo per 2 o 3 giri, cosi mi date i vostri consigli e forse miglioro e imparo qualcosa. Voi girate in circa 26, a me basterebbe imparare a fare best lap da 40. ![]() Magari con un po' di capacità del cinghio, un po' di bravura del culaz, della precisione di Kuter e della perfezione e velocità di guida di Ivan salta fuori un nuovo pilotino. ![]() ![]() Ciao a tutti e buona domenica. Ci si vede.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() | #1120 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Non so,se continua così,mi potrebbe iniziare a crescere il muschio sotto le ascelle ![]() Finirà di piovere prima o poi!! ![]() Non fosse stata questa settimana ,mi sarebbe piaciuto farla anche a me. Se per puro caso domani non piove Tonini e c'è la pista di Verona aperta e ci sei,ti faccio provare il mezzo più grezzo del mondo,porto anche l'mta4 ![]() Proverai una guida per così dire..ai confini della massima gommosita' ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 16 novembre 15 09:55 |