18 novembre 15, 20:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2015 Residenza: milano
|
Katysitwoy, non posso andare da qualcuno a farmi cambiare i pezzi? È proibito? Hai pagato tu per caso? Non si può avere la passione del modellismo perché ti devi aggiustare per forza le cose da solo? ************* Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di maxks : 19 novembre 15 alle ore 18:12 Motivo: Evitiamo di continuare con le offese... |
20 novembre 15, 14:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
allora, perchè iniziare una discussione con la parola TRUFFA??? E' brutto accusare qualcuno già di suo, accusarlo senza nemmeno avere le prove o le basi per farlo è bruttobruttobrutto, parere mio. Poi, se ti voleva veramente truffare, ti infilava in mano due pezzi sfasciati di un qualsiasi modello e li spacciava per i tuoi rovinati. Io faccio proprio così. |
22 novembre 15, 20:29 | #13 (permalink) Top |
User |
Penso che quella coppia conica sia ancora buona , se vai in un negozio di modellismo, prendi i rasamenti, non sono altro che delle rondelle di vario spessore, fai in modo di avvicinare il pignone alla corona. Usa anche un olio buono così eviti l'usura precoce dei componenti.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
03 dicembre 15, 00:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| Citazione:
I rasamenti nelle coppie coniche servono per dare il giusto gioco all'accoppiamento da nuovo e non per recuperare il consumo dei denti!!! | |
Bookmarks |
| |